Anna Pettinelli massacrata: niente pietà per l’insegnate di Amici, la figlia non perdona – Video

Battibecco social tra l’insegnante Anna Pettinelli e sua figlia Carolina: tutta colpa di un outfit che era meglio non indossare.

Cosa resterà degli anni ’80 cantava Raf nella sua celebre canzone: sicuramente tanti personaggi dello spettacolo che in quel meraviglioso decennio hanno fatto le loro fortune e che oggi sono ancora sulla cresta dell’onda. Una di loro è l’insegnante di Amici e conduttrice radiofonica Anna Pettinelli.

Anna Pettinelli sotto accusa
Anna Pettinelli duramente criticata sui social: sua figlia non la risparmia (Instagram @anna_pettinelli) – Ecodibasilicata.it

Una vita intera dedicata alla musica e all’arte, per la starlet che ha iniziato la sua carriera quando aveva appena 16 anni. All’epoca ebbe l’opportunità di condurre alcune trasmissioni radiofoniche per emittenti toscane per poi, ad inizio anni ’80, fare il suo debutto in televisione. All’epoca fu la Rai a puntare forte su di lei, che la scelse per presentare dei programmi ideati nientemeno che da Gianni Boncompagni, tra gli autori italiani più importanti di sempre.

Quello è stato l’inizio della svolta per la Pettinelli, la quale ha riscontrato sempre più successo durante gli anni successivi, fino a comparire in alcune delle trasmissioni più seguite dal pubblico, come il Festival di Sanremo, ad esempio. Oggi la conduttrice ha 66 anni e continua con la sua vita e carriera, dedicandosi principalmente all’insegnamento e alla sua famiglia. Peccato, però, che delle aspre critiche siano da poco arrivate recentemente dai suoi cari, in maniera particolare da sua figlia che sui social l’ha davvero massacra.

Anna Pettinelli contro la figlia Carolina, il video ha fatto il giro del web

Carolina Russi, questo è il suo nome, è rimasta scioccata quando ha visto l’outfit scelto da sua mamma. Abito total white completamente bocciato dalla figlia d’arte, 31enne conduttrice radiofonica per Radio Zeta, che in passato ha anche provato a sfondare nel campo musicale attraverso alcuni noti talent show della Rai.

Carolina Russi prende in giro la madre Anna Pettinelli sui social
Carolina Russi prende in giro sua madre, il video è virale (Instagram @carolinarussipettinelli) – Ecodibasilicata.it

La giovane artista non ha resistito quando ha visto sua madre pronta ad uscire con addosso un abito, come l’ha definito lei, da gelataia. A quel punto Carolina ha iniziato a prendere in giro Anna Pettinelli, ragionando a voce alta sui motivi per i quali l’insegnante di Amici abbia scelto un abbigliamento simile. Quest’ultima ha provato a giustificarsi dicendo che si trattava di un tributo agli anni ’70 mostrando anche un tacco, rigorosamente bianco, a dir poco vertiginoso.

Tante risate per lei e per sua figlia, che ha ripreso il tutto con il suo cellulare, per poi condividere questo divertente momento con il popolo del web. Ci sono volute pochissime ore prima che le immagini di Anna Pettinelli vestita completamente di bianco facessero il giro d’Italia e non solo. “Cover degli Abba in arrivo”, ha scritto Carolina in accompagnamento al video diventato virale.

Impostazioni privacy