Angelina Mango la conosciamo tutti, ma avete mai visto suo fratello? Somiglianza col padre impressionante

Angelina Mango è stata la vincitrice del Festival di Sanremo 2024 e ha voluto dedicare la vittoria alla sua famiglia, ma avete mai visto suo fratello? I due sono molto simili.

Tutti cantano ‘La noia’, il brano con cui Angelina Mango ha vinto il 74esimo Festival di Sanremo. La cantante, dopo il secondo posto conquistato lo scorso anno ad Amici dietro a Mattia Zenzola, era alla sua prima partecipazione alla kermesse musicale. Per i bookmakers era una delle favorite insieme ad Annalisa, anche lei ex allieva del talent condotto da Maria De Filippi che ha visto quest’anno in gara Alessandra Amoroso, Irama, Sangiovanni, i The Kolors, Emma Marrone e Maninni.

Avete mai visto il fratello di Angelina Mango?
Dopo la vittoria a Sanremo tutti conoscono Angelina Mango, ma avete mai visto il fratello? – Foto Ansa – ecodibasilicata.it

Angelina Mango ha convinto fan e media. Ha fatto incetta di voti in sala stampa e nelle radio riuscendo a battere Geolier, amato soprattutto dal pubblico da casa (per lui sono arrivati tantissimi voti e il 60% delle preferenze dei telespettatori). Sul gradino più basso del podio, Annalisa con ‘Sinceramente‘. Sarà quindi la Mango a rappresentare l’Italia al prossimo Eurovision Song Contest. Classe 2001, il futuro è tutto nelle sua mani.

Angelina Mango, hai mai visto suo fratello Filippo?

Durante la serata delle cover ha emozionato tutti portando sul palco dell’Ariston il brano ‘La Rondine’, uno dei successi di suo padre Pino Mango. Angelina infatti è una figlia d’arte e anche sua mamma, Laura Valente, è l’ex cantante dei Matia Bazar. È praticamente cresciuta con la passione per la musica sin da piccola e la sua infanzia è stata influenzata musicalmente da Rolling Stones, Nirvana e Aretha Franklin.

Filippo Mango, fratello di Angelina
Chi è Filippo, il fratello di Angelina – Ig @angelinamango_ -ecodibasilicata.it

Per quanto riguarda la sua vita privata, il suo fidanzato è un chitarrista e l’accompagna sempre in ogni concerto. All’Ariston abbiamo visto la cantante emozionarsi e abbracciare suo fratello Filippo. Il giovane è molto riservato e ha il profilo Instagram chiuso. Filippo è anche lui un musicista, in particolare un batterista, e negli anni ha suonato con suo padre Pino Mango. La somiglianza tra i due figli di Mango è evidente: stessi colori, stessi lineamenti e stesse espressioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelina Mango (@angelinamango_)

In un video amatoriale che sta girando sul web e risalente al 2014, si vede Pino e Angelina duettare insieme sulle note di “Get Back”. Ad accompagnarli alle percussioni c’è proprio Filippo, nato nel 1995. I due, oltre a condividere la passione per la musica, hanno un rapporto speciale. Angelina ha voluto suo fratello accanto a sé durante il Festival di Sanremo per avere un’ulteriore carica. Come dichiarò durante una puntata di Amici: È grazie a lui che amo questo lavoro”.

Impostazioni privacy