Angelina Mango e l’uomo insospettabile che la fa felice: è molto più grande di lei

Trapelata l’identità dell’uomo ‘segreto’ che ha conquistato il cuore di Angelina Mango: nessuno ci può credere.

L’artista del momento che sta scalando le classifiche: Angelina Mango è un fenomeno inarrestabile. Pronta a conquistare l’Europa per il prestigioso appuntamento dell‘Eurovision Song Contest, riproponendo il brano sanremese La Noia, si prepara anche per i prossimi live in concerto – la data-evento a Milano ovvero il 17 aprile al Fabrique per proseguire il tour nei mesi estivi e autunnali fino agli ultimi giorni di ottobre. Una vera rivelazione, dopo la vittoria ad Amici 22, travolta da questo immenso successo.

angelina mango
Chi è l’uomo che rende felice Angelina Mango? Davvero impensabile – ecodibasilicata.it

Ma la figlia di Laura Valente e Mango non è solamente fama e show business perché ancor prima è semplicemente una giovane ragazza di 23 anni con tutte le sue fragilità. Non a caso si descrive “una bimba incasinata con i traumi” – come nel testo della sua canzone – dinanzi a Davide Maggio ma “i traumi non escludono il sorriso appena mi sveglio la mattina“. Difatti, fortunatamente, a regalarle attimi di felicità c’è un uomo, dall’età palesemente matura, che le risolleva lo spirito facendole dimenticare i brutti pensieri.

Angelina Mango e la vita privata: svelata l’identità dell’uomo che la rende felice

Angelina Mango ha dovuto subire tra più atroci dolori che una figlia/o non dovrebbe mai sopportare: la perdita di un genitore, in questo caso il padre. Il cantautore Mango rimane tuttora tra gli artisti più amati nel panorama musicale italiano nonché una figura di riferimento per la sua bambina, guidandola, seppur da lontano, come una stella nel cielo. Magari la mancanza di una figura paterna l’ha portata ad avvicinarsi ad un uomo più grande di lei, per sentirsi protetta e amata. Ma qual è la verità?

angelina mango nino frassica
Le parole di Angelina Mango su Nino Frassica. Credits: ansa Foto (ecodibasilicata.it)

La cantante non ha fatto mistero di provare simpatia per l’attore Nino Frassica tanto da utilizzare il volto di quest’ultimo come sfondo del suo cellulare. A riguardo, durante una puntata di Che Tempo Che Fa, incontrando oltretutto il suo idolo in qualità di Direttore della fantomatica rivista Novella Bella, avrebbe così svelato i motivi di questa scelta: “perché quando apro il mio telefono ho bisogno di qualcuno che mi metta allegria” come riporta anche il vero settimanale a cui si fa riferimento ovvero Novella 2000.

Un applauso scrosciante e d’altronde come dare torto ad Angelina poiché effettivamente il Maresciallo Cecchini della fiction Don Matteo regala una ventata di buonumore, grazie ai personaggi che interpreta e alla sua personalità così spiccatamente ironica.

Impostazioni privacy