Andreas Muller mostra le figlie sui social e il web impazzisce: “Identiche a te”, le foto inedite

Andreas Muller mostra le figlie sui social e fa impazzire il web: “Identiche a te”, ecco le foto inedite pubblicate dal neopapà innamorato.

La notizia che tutti aspettavano è finalmente arrivata: Veronica Peparini ha partorito e ha dato alla luce due splendide bambine. Penelope e Ginevra, questi i nomi scelti per le gemelline, hanno già conquistato il web perché papà Andreas Muller ha subito condiviso le sue emozioni sui social, postando anche delle immagini meravigliose.

Andreas Muller mostra figlie social
Andreas Muller mostra le figlie e fa impazzire il web: ecco le foto inedite – Fonte: Instagram @muller_andreas
– ecodibasilicata.it

Del resto tutta la gravidanza della Peparini è stata condivisa dalla coreografa ed ex maestra di ballo di Amici, che ha mostrato sempre le sue immagini quando era incinta, raccontando anche il momento difficile che ha vissuto nei primi mesi di gestazione, quando è stata costretta a osservare un periodo di riposo assoluto.

Poi fortunatamente tutto è andato per il meglio: il pancione è cresciuto sempre di più fino al momento del parto, che è arrivato proprio un giorno prima della festa del papà, il 18 marzo. Andreas ha subito condiviso la notizia sui social con un messaggio dolcissimo e le prime immagini delle piccole Ginevra e Penelope, che gli hanno già rubato il cuore.

Poco fa, poi, sono arrivate nuove foto inedite delle gemelline, sempre pubblicate dal papà, che hanno letteralmente fatto impazzire il web. Tantissimi hanno notato anche la somiglianza delle piccole con Andreas. Siete curiosi di vederle?

Andreas Muller mostra le figlie e fa impazzire i social: “Identiche a te”

Andreas Muller è innamoratissimo delle sue bambine Ginevra e Penelope, nate lunedì 18 marzo, e in queste ore ha continuato a condividere i suoi stati d’animo con le tante persone che lo seguono. “Sono da raccogliere con il cucchiaino”, ha scritto in una storia Instagram, “Veronica è un supereroe, un esempio per tutte le generazioni”, ha poi aggiunto il ballerino, che poco fa ha condiviso nuove immagini delle sue piccole.

Andreas Muller gemelle
Veronica Peparini e Andreas Muller, ecco le piccole Ginevra e Penelope: le immagini conquistano il web – Fonte: Instagram @muller_andreas
– ecodibasilicata.it

“Il mio cuore non è mai stato così veloce”, si legge nella didascalia del post che mostra molto chiaramente i volti delle piccole Ginevra e Penelope. Andreas e Veronica sono pazzi di loro, ma anche i followers di Instagram non sono da meno e hanno inondato il post di like e commenti.

Andreas Muller figlie somiglianza
Andreas Muller, ecco alcuni commenti dei fan alla foto delle sue bimbe – Fonte: Instagram @muller_andreas
– ecodibasilicata.it

Molti hanno notato la somiglianza delle piccole con il papà, mentre altri pensano che i genitori si siano ‘divisi’ le somiglianze, perché una delle bimbe ha i tratti del papà e l’altra ricorda più la mamma. Inutile dire che si tratta solo di primissime impressioni, anche perché le piccole sono appena nate e i loro visi cambieranno moltissimi nei prossimi giorni e nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy