Andreas Muller e Veronica Peparini, la grande notizia che fa scalpitare i fan: l’ex di Amici li chiama, il ritorno che tutti aspettavano

Andreas Muller e Veronica Peparini chiamati dall’ex di Amici: il ritorno della coppia fa scalpitare i fan.

Andreas Muller e Veronica Peparini si sono conosciuti nella scuola di Amici nel 2018 quando lui aveva 27 anni e lei 53.  All’epoca avevano ruoli contrapposti nel talent: lui concorrente e lei insegnante. I 25 anni di differenza, però, non hanno ostacolato la loro storia d’amore, che anzi procede tutt’ora alla grande.

peparini andreas amici
Andreas Muller e Veronica Peparini: la grande notizia fa scalpitare i fan (Credits: Instagram @verissimotv) – ecodibasilicata.it

Nel 2023 Veronica Peparini ha annunciato di essere in attesa di due gemelline: Penelope e Ginevra sono nate il 18 marzo 2024, rendendo Andreas Muller papà per la prima volta. Per l’insegnante e coreografa, le bambine non sono le uniche figlie dato che è già mamma di Daniele di 16 anni e di Olivia di 11 anni. 

Andreas Muller e Veronica Peparini chiamati da un ex di Amici: il ritorno che tutti aspettavano

Andreas Muller e Veronica Peparini hanno sempre condiviso la passione per la danza che è attualmente anche il loro mestiere. Fra di loro c’è sempre stata un’altra persona molto importante, di famiglia, e che ha anche fatto parte del cast di Amici. Proprio lui li ha chiamati per lavorare insieme.

Si tratta di Giuliano Peparini, fratello di Veronica, ballerino, danseur étoile, direttore artistico, regista e coreografo di fama internazionale. Non ancora maggiorenne si trasferì negli Stati Uniti e poi in Francia per fare carriera. Oggi tutte le sue competenze verranno messe a disposizione di allievi pronti ad imparare e a formarsi nella sua scuola, la Peparini Academy.

peparini muller notizia
L’ex di Amici Giuliano Peparini ha chiamato Veronica Peparini e Andreas Muller a far parte della sua Academy (Credits: Instagram @veronicapeparini) – ecodibasilicata.it

La Peparini Academy è una scuola di arti performative che apre a Roma, nel quartiere Tuscolano, dove Giuliano è nato e cresciuto, che sarà operativa da settembre 2024: i talenti del futuro incontrano i professionisti e le maestranze dello spettacolo, e si formano in questo spazio di confronto e di crescita.

La sede della Peparini Academy si trova in una struttura enorme (più di 2.000 metri quadri) che non solo ambisce ad essere importante per la città ma si candida a diventare uno dei poli culturali più grandi d’Europa. Giuliano Peparini vuole dare lustro ad un luogo a cui è riconoscente e far vivere il suo sogno anche a quanti sperano in una carriera nel mondo della danza.

Veronica Peparini e Andreas Muller lo accompagneranno in questa missione, mettendo a disposizione degli allievi le loro competenze e qualità professionali di danzatori e coreografi, maturate in tutti questi anni anche ad Amici. Ci sarà anche Beppe Vessicchio che selezionerà i candidati per il corso biennale di musica diretto da lui.

Impostazioni privacy