Amici, una delle favorite per la vittoria finale non farà la cantante nella vita: ha altri piani

Anche se è una delle favorite per la vittoria ad Amici, una cantante della scuola non farà la cantante perché ha altri piani. Ecco chi è.

Il serale di Amici è entrato nel vivo e ormai il cerchio si stringe perché rimangono sempre meno cantanti e ballerini a contendersi la vittoria finale. Fra gli allievi rimasti c’è una cantante che sta ricevendo apprezzamenti e complimenti dai professori, dai giudici e soprattutto grandi consensi dal pubblico.

Amici: una favorita alla vittoria potrebbe non fare la cantante
Una favorita alla vittoria di Amici potrebbe non fare la cantante nella vita (Instagram @amiciufficiale) Ecodibasilicata.it

Proprio i telespettatori saranno delusi dallo scoprire che la ragazza non farà la cantante nella vita perché ha altri piani per il suo futuro. Ecco di chi si tratta. 

L’allieva di Amici favorita per la vittoria finale ma che non farà la cantante nella vita

Quest’anno nella scuola di Amici ci sono davvero tanti talenti nel canto e nel ballo. Ormai il cerchio si stringe e rimangono sempre meno allievi a contendersi la vittoria finale.

Amici: Martina Giovannini non farà la cantante
La mamma di Martina Giovannini ha confessato che la ragazza non farà necessariamente la cantante nella vita ma che ha altri piani (Instagram @martina.giovannini) Ecodibasilicata.it

Una di queste è la cantante Martina Giovannini, romana e di 23 anni. La sua voce emoziona e coinvolge non solo la giuria esterna ma anche il pubblico, che la apprezza in tutte le esibizioni. La ragazza, d’altra parte, ha un talento naturale, anche se ha confessato di aver atteso due anni prima di mandare la candidatura ad Amici. 

In un’intervista a DiPiù, la mamma di Martina, Marizete Oliveira, ha confessato che sua figlia ha cominciato a cantare dalla mattina alla sera all’età di 8 anni e, ora che è ad Amici, tutti dicono che sia la più brava del talent. Tuttavia non è solo il canto la strada che Martina potrà scegliere per il suo futuro. La ragazza ha infatti già conseguito la laurea triennale in Biotecnologie.

A questo proposito la mamma di Martina ha detto: “Ora deve conseguire la laurea magistrale, quella quinquennale, in Biotecnologie industriali. Quando uscirà da Amici, ci saranno cinque esami ad attenderla. Non sapendo quanto sarebbe durato il suo percorso televisivo, abbiamo comunque pagato l’iscrizione all’Università, la rata di fine marzo…

La mamma della cantante ha continuato dicendo: “Eravamo d’accordo sul fatto che partecipasse ad Amici di Maria De Filippi, in cambio le abbiamo chiesto di prometterci che avrebbe finito l’università. Non ci deluderà.”Dunque per i genitori di Martina, il canto non è l’unica strada professionale percorribile per la ragazza. Con una laurea in Biotecnologie, la giovane talentuosa potrà ambire anche a diventare qualcuno nel suo ambito di studio.

Certo è che in tantissimi fanno il tifo per lei per la vittoria finale, così come i suoi genitori che hanno confessato: “Seguiremo Martina un passo dopo l’altro, come abbiamo sempre fatto dal primo giorno in cui ha iniziato a cantare.

Impostazioni privacy