Amici, tradimento per Maria De Filippi: l’ex allieva sbarca proprio nel talent rivale

L’ex allieva sembra aver deciso di intraprendere una strada diversa. I fan pensano voglia tentare con un altro talent show.

L’addio di Mew e Matthew è ancora avvolto nel mistero. La produzione di Amici 23 ha giustificato la loro scelta con una frase che non ha affatto soddisfatto il pubblico. Parlare di generici motivi personali, infatti, non consente di farsi un’idea chiara della situazione. I banchi dei ragazzi sono stati assegnati a due nuove allieve e, di conseguenza, è da escludere un loro possibile ritorno.

Mew lascia amici ed entra in un altro talent show
Un colpo basso per Maria De Filippi: l’ex allieva di Amici entra nel talent show rivale (Instagram @amiciufficiale) – ecodibasilicata.it

Nonostante l’accaduto, i fan stanno continuando a seguire la cantante sui social network. C’è molta attenzione riguardo alle sue prossime mosse. I più curiosi e perspicaci hanno notato qualcosa che li ha fatti insospettire. La diretta interessata potrebbe avere già in mente un piano.

Mew potrebbe approdare in un altro talent show: l’indizio sui social

Mew si è fatta conoscere grazie al suo incredibile talento. Il suo percorso ad Amici 23 era iniziato in modo ottimale. Basta dare uno sguardo alle precedenti classifiche per rendersi conto della cosa. Per questo motivo, il suo abbandono è stato così tanto sconvolgente. Il pubblico non ha accettato tale decisione. Molte persone sono convinte che abbia fatto la scelta sbagliata. Si è parlato anche di possibili attriti con la sua famiglia.

Nuovo talent per Mew
Mew è intenzionata ad entrare in un altro talent? (Instagram @amiciufficiale) – ecodibasilicata.it

La diretta interessata non ha fornito alcuna spiegazione. È attiva sui social network, ma non è mai entrata nello specifico. Si è limitata a lasciare dei like sotto ad alcuni post. Di recente, però, è successo qualcosa che ha stupito gli spettatori più attenti. La cantante, infatti, ha iniziato a seguire il profilo di X Factor su Instagram. È ancora presto per saltare a conclusioni affrettate, tuttavia la giovane potrebbe essere propensa a intraprendere un nuovo percorso.

Nel 2019, aveva già provato ad entrare in questo talent show. L’esito, però, non era stato positivo. Forse, la ragazza ritiene che X Factor, rispetto al programma di Maria De Filippi, sia più adatto a lei. I suoi sostenitori hanno già commentato in modo positivo l’eventuale svolta. La speranza è quella che possa tornare presto sul piccolo schermo.

La curiosità nei confronti di Matthew, invece, è inferiore. Il ragazzo aveva avuto diversi problemi ad Amici 23. Dopo qualche settimana, i diverbi con Rudy Zerbi si erano fatti sempre più accesi. Questo l’aveva spinto a cambiare insegnante. Anna Pettinelli l’aveva accolto nella sua squadra, ma i risultati non sono stati quelli desiderati. Anche i giudici erano apparsi poco convinti.

Impostazioni privacy