Amici, spoiler (tremendo): chi ha lasciato per sempre la scuola

L’improvviso addio del volto di Amici Di Maria De Filippi ha lasciato tutti senza parole. Una vera e propria doccia fredda.

Nessuno si sarebbe aspettato di vedere il giovane talento di Canale 5 abbandonare la scuola più famosa d’Italia ma scopriamo che cosa è successo nelle scorse ore.

Svelato il nome di chi lascia Amici
Svelato a sorpresa il nome di chi lascia Amici- (Fonte-Instagram @annapettinelli)- (Ecodibasilicata.it)

Lo spoiler è saltato fuori e ora la notizia diffusa dai bene informati sta già facendo il giro del web, e della carta stampata. Lo studente della classe di canto ha preso una decisione inaspettata dalla quale non si può tornare indietro: ecco perché ha abbandonato Amici.

Amici, l’improvviso e inaspettato addio del talento di Canale 5

Siamo ormai agli sgoccioli della fase di Amici 24 manca sempre meno al serale, la fase del programma più attesa e più importante per gli allievi di canale 5. Si tratta del momento in cui mettere a frutto gli studi e il lavoro svolto al talent show, e di emergere dai banchi della scuola. Gli studenti che arrivano al serale possono diventare davvero stelle della tv, del mondo dello spettacolo, della musica o del ballo. Mentre tutti quelli che non ce la fanno rischiano di finire nel dimenticatoio, per sempre.

Svelato il nome di chi lascia Amici
spoiler tremendo sul prossimo escluso di Amici- (Fonte: Instagram @amiciufficiale)- (Ecodibasilicata.it)

Da voci di corridoio, e dagli spoiler e le anticipazioni degli esperti sono emersi diversi rumors, arrivati direttamente dagli studi televisivi Elios che hanno già fatto capire a che cosa assisteremo nelle prossime puntate di Amici 24. A quanto pare, gli eventi che si sono verificati nell’ultima puntata registrata a Canale 5 potrebbero lasciare l’amaro in bocca ai fan di Amici, e in particolare ai fan di un allievo della classe di canto.

Si tratta di uno studente di musica di origini toscane, che aveva lasciato la scuola su sua decisione personale. Una scelta molto discussa che ha mandato in bestia l’insegnante Anna Pettinelli, la quale ora si aspetta molto da lui. Stiamo parlando di Ezio Faggella in arte Ayle.

Il giovane cantante diciannovenne di Livorno è rientrato nella classe dopo essersi autoeliminato, ma una volta tornato a casa, ha cambiato idea. Questa scelta ha scatenato la reazione dei suoi compagni di classe, e pare che Kumo abbia accolto con entusiasmo l’idea del suo ritorno ad Amici, ma abbia invitato Ayle a rispettare di più Anna Pettinelli, dato che a volte non si era presentato alle sue lezioni.

Di diverso avviso invece Nicholas, che pare si sia dichiarato offeso e pronto perfino ad alzare la voce nel caso in cui i professori decidessero di consentire ad Ayle di rientrare come se niente fosse e guadagnarsi la maglia più ambita di Amici, ovvero quella color oro, che mette al riparo i ragazzi da sfide e assicura un posto alla finale.

Impostazioni privacy