Amici Serale: allievi, giudici, prove, data di inizio | Cosa sapere

Finalmente sono state rivelate tutte le informazioni sul Serale e tutto quello che c’è da sapere sulla fine di Amici 23.

Il programma televisivo di Canale 5 tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori da quasi mezzo secolo. Questa infatti, è la 24esima del talent show di Mediaset ed è arrivata la fase più importante, quella decisiva. Scopriamo chi saranno protagonisti e quando comincerà la sfida tra gli allievi della scuola più famosa d’Italia.

serale di Amici 2024
tutto quello che c’è da sapere sul serale di Amici 2024 (Instagram @amiciufficiale) Ecodibasilicata.it

Finalmente ci siamo, è tutto pronto, o quasi per il serale di Amici 2024: ecco quando inizierà. chi saranno gli allievi che riusciranno a mostrarsi al grande pubblico di Canale 5, chi avrà la maglia oro e sarà al sicuro da impreviste e sfide e chi saranno i volti noti chiamati a giudicare le competizioni artistiche degli studenti del talent show condotto da Maria De Filippi.

Amici, giudici, allievi e data di inizio, tutte le informazioni sul Serale

Gli spettatori affezionati alle sfide di Canale 5 stanno assistendo alla dallo scorso settembre alla 24esima edizione del talent show di Canale 5, è quasi mezzo secolo infatti, che la scuola più famosa d’Italia tiene banco e fa compagnia al pubblico attraverso gli appuntamenti del daytime nella fascia pre-pomeridiana di Canale 5.

Come ogni anno però è la fase finale del programma, quella più importante  e quella in cui il talent show condotto da Maria De Filippi passa in fascia serale. Per questo motivo, negli ultimi giorni, come avviene sempre in questo periodo dell’anno, tra gli addetti ai lavori e gli appassionati di Amici comincia un vero e proprio toto -data, per scoprire qual è la il ritorno preciso in cui comincia la fase Serale del programma.

serale di Amici 2024
Petit con la maglia oro, è andato di diritto al serale (Instagram @amiciufficiale) Ecodibasilicata.it

La fase del Serale è di certo quella più importante, ed è quella in cui i ragazzi hanno modo di farsi conoscere dal grande pubblico. A quanto pare nella 21ª puntata di Amici 2024, che è  andata in onda domenica 25 febbraio alle 14 su Canale, è stato decretato quali saranno i nomi dei ragazzi che potranno avere la maglia oro. Si tratta di un riconoscimento fondamentale, che mette gli allievi al riparo da sfide e imprevisti, e dunque che gli consente di arrivare dritti al Serale. In altre parole è una sorta di immunità che tutti i ragazzi a questo punto del programma vorrebbero avere, e che per ora hanno ottenuto Marisol, Holden, Martina, Gaia e Dustin, Petit, Lucia e Mida.

Per quanto riguarda la data tanto attesa, stando alle informazioni trapelate al momento, pare che la prima puntata del Serale di Amici 2024 potrebbe andare in onda sabato 16 marzo, dopo la puntata conclusiva di C’è Posta per te, in onda, come di consueto al sabato sera. Tra i Giudici delle gare di Amici 2024  ci sarà di certo Malgioglio. Per tutto il resto si attendono ulteriori notizie ufficiali da parte degli autori tv di Amici.

Impostazioni privacy