Amici, Holden vola dopo lo show, più di Sarah: “Dove lo vedremo presto in tv”

Dopo la finale di Amici, Holden è pronto a ritornare in tv: dove rivedremo il giovane cantante del talent di Maria De Filippi. 

Sarah Toscano è stata la vincitrice della ventitreesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Nessun dubbio sul suo talento: la diciottenne ha una gran voce e ha già dimostrato di essere un’artista sensibile e destinata a cose importanti. La vittoria di Sarah ad Amici, però, non è mai stata scontata: in tanti pensavano che a trionfare sarebbe stato Holden.

holden sarah
Holden ‘batte’ Sarah: dove vedremo il giovane in tv (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – ecodibasilicata.it

Da un lato abbiamo Sarah, sbucata dal nulla, e capace di imporsi gradualmente, un passo alla volta, attraverso una crescita costante e a una passione sconfinata verso la musica e il canto. Dall’altro lato c’è Holden: un predestinato. Il ragazzo, infatti, è il figlio del produttore Paolo Carta, l’attuale marito di Laura Pausini.

Non stupisce, quindi, che appena finito il talent, Holden sembri a oggi molto più lanciato rispetto a Sarah Toscano. Il ragazzo ha già pubblicato il suo EP intitolato “Joseph” con la Warner Music Italy. E presto potrebbe fare il definitivo salto di qualità esponendosi in un contesto d’eccezione.

Perché Holden sembra più lanciato rispetto a Sarah di Amici

Sulle pagine di Fq Magazine, per esempio, Holden ha rivelato di non scartare a priori l’ipotesi di una partecipazione al Festival di Sanremo 2025.Rispondo vedremo, chi lo sa”, ha dichiarato il figlio di Carta. E quel “vedremo” suona tanto come un “certo che ci sarò!”. A dicembre, quando verranno comunicati i nomi dei cantanti in gara, in tanti già si aspettano Holden come possibile quota Amici.

Il ragazzo sta intanto per programmare il suo primo tour, che partirà a novembre. Girerà in tutta Italia e proporrà pezzi del nuovo ep ma anche pezzi dal suo primo disco “Prologo”, uscito durante la pandemia.

holden sanremo
Holden andrà a Sanremo 2025? Cosa ha rivelato il cantante (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – ecodibasilicata.it

Ad Amici, nessuno ha mai tirato fuori il fatto che Holden sia il figlio di un importante produttore. Ma il ragazzo ne ha parlato dopo la fine del talent, a Verissimo, dichiarando che per lui è stato importantissimo crescere in una casa dove si è sempre respirato musica. Ha anche detto che ha sempre suonato e scritto in totale autonomia, cioè senza farsi aiutare dal papà.

Intanto, i più maligni dicono che Sarah sarà sicuramente penalizzata dalla personalità ingombrante di Holden. E se davvero quest’anno a Sanremo, così come si vocifera, entrerà solo un ex allievo di Amici, quel posto sembra già prenotato da chi ha i santi in paradiso.

Impostazioni privacy