Amici, duro attacco ad Anna Pettinelli da parte di una ex allieva: volano parole forti

Ex allieva di Amici fa un duro attacco alla professoressa Anna Pettinelli: le sue parole sono molto forti. Ecco chi è e le parole utilizzate. 

In ogni edizione di Amici arrivano tanti talenti che affrontano i casting e ottengono un posto nella scuola. Non sempre però il sogno si avvera, e bisogna provare anche fuori dalla scuola di Maria De Filippi , a inseguire i propri sogni. Anche per chi entra ad Amici il percorso non è semplice, e potrebbero esserci degli ostacoli che causano l’uscita.

Ex allieva di Amici contro Anna Pettinelli
Ex allieva contro Anna Pettinelli, ecco di chi si tratta-Ecodibasilicata.it

Non sempre infatti tutti gli allievi che entrano a settembre nella scuola di Amici partecipano al serale. Ci sono esibizioni, gare e sfide da affrontare e non tutte vanno bene. Anche quest’anno a pochi mesi dall’inizio della scuola alcuni allievi hanno lasciato sia perché eliminati dai prof sia per aver perso una sfida. Ora un ex allieva di Amici 23 si scaglia contro la professoressa Anna Pettinelli.

Ex allieva di Amici 23 contro Anna Pettinelli: parole dure

L’ex allieva ad aver usato dure parole contro Anna Pettinelli è stata una sua allieva che ha dovuto affrontare una sfida immediata lo scorso 26 novembre durante la puntata in studio. Si tratta di Stella Cardone che oggi non è più un’allieva di Amici 23. La cantante intervistata da SuperGuida TV ha rilasciato parole molto forti nei confronti della sua ex professoressa, ecco le parole: “Non penso che sia stata esigente. Anna non mi ha mai chiesto nulla che io non potessi dimostrare o tirare fuori. Penso che è stato difficile venirci  incontro e forse non ci siamo capite fino in fondo.”

Le parole di Stella Carone
Stella Cardone contro Anna Pettinelli -Credit Instagram @amiciufficiale-Ecodibasilicata.it

Inizia così Stella Cardone riferendosi alla sua insegnante. Per lei forse il suo percorso è stato segnato dalla sua professoressa che non avrebbe saputo valorizzarla. Ma non è finita qui. Perché Stella ha proseguito ancora su Anna Pettinelli.

Ha continuato a dire:Oltre ad essere l’insegnante e il punto di riferimento avrebbe dovuto indirizzarmi dentro la scuola. Mi sono sentita dire, invece, che ero trasparente e questo non mi ha fatto molto piacere.”

Un punto di riferimento è stata invece la conduttrice, Maria De Filippi, che da sempre instaura un buon rapporto con gli allievi entrano nella scuola. Ammette che grazie ad Amici ha avuto la possibilità di maturare a livello artistico. E nonostante l’esperienza nella scuola sia durata poco lei si sente comunque cresciuta.

Impostazioni privacy