Amici, dopo l’addio di Mew e Matthew spunta il retroscena: come ha reagito la famiglia di lei, fan sconvolti

Ecco come ha reagito la famiglia Mew dopo l’abbandono ad Amici con Matthew. I fan sono sconvolti da cosa è successo negli ultimi giorni nel talent.

È ormai passata più di una settimana dall’abbandono di Mew e Matthew, ma ciò che è successo continua ad essere al centro dell’attenzione. I due allievi di Amici hanno deciso autonomamente di abbandonare la scuola della De Filippi, dove erano entrati per provare a vincere e a realizzare il loro sogno di diventare dei cantanti.

Mew e Matthew: la reazione della famiglia di lei
Amici, dopo l’addio di Mew e Matthew spunta il retroscena: come ha reagito la famiglia di lei- Credit Instagram @amiciufficiale-Ecodibasilicata.it

Un sogno che possono ancora provare a raggiungere, certamente un talent aiuta a farsi conoscere più facilmente dal pubblico. I motivi tenuti nascosti aumentano sempre di più la curiosità dei telespettatori che cercano di capire perché i due, ormai, ex allievi hanno preso questa decisione. Ora spunta fuori anche la reazione della famiglia di Mew, ecco l’indiscrezione arrivata sui social.

Amici: la famiglia di Mew dopo l’abbandono al talent

Subito dopo l’abbandono di Mew e Matthew dalla scuola di Amici sui social sono state fatte alcune ipotesi, dato che ne i diretti interessati ne la produzione del talent ha spiegato i motivi. Tante le supposizioni fatte sui social, tra cui anche una possibile gravidanza. Fatto che sembra essere scartata, ma da fonti più sicure è dato il vero motivo.

La famiglia di Mew dopo l'abbandono di Amici
Amici: la reazione della famiglia di Mew-Credit Instagram @amiciufficiale-Ecodibasilicata.it

A riportarlo giorni fa è stata Deianira Marzano che riporta il messaggio di un utente che gli scrive che i ragazzi avrebbero deciso di abbandonare il talent per dedicarsi ai loro momenti più intimi. Un’indiscrezione che non ha avuto conferma ne smentita dai due ex allievi. Ora è sempre l’esperta di gossip ha svelare la reazione della famiglia di Mew.

La famiglia della giovane ragazza che stava avendo molto successo ad Amici sembra delusa. Mew era considerata da tanti spettatori la prossima vincitrice del talent della De Filippi e questa scelta ora cambia la sua carriera. Potrebbe andare bene comunque oppure no.

Ma ecco cosa si legge sulla pagine della Marzano, il messaggio di un utente: “Deia noi conosciamo gli zii della ragazza e comunque si dice che pare abbia lasciato proprio per questo motivo, che dire dispiace molto lei era brava, poteva arrivare fino alla fine.. mannaggia questi giovani si perdono le migliori occasioni, dicono che la famiglia di lei pare sia arrabbiata giustamente.”

Tuttavia si tratta solamente di un’indiscrezione e non è direttamente la famiglia di Mew a parlarne. Potrebbe essere così oppure no. Forse nei prossimi giorni uscirà la verità.

Impostazioni privacy