Amici, dopo l’addio di Mew e Matthew altro durissimo colpo per Maria: è la fine dello show?

L’addio di Mew e Matthew è stato un duro colpo per Amici, ma non finisce qui: c’è un altro abbandono in vista. Potrebbe essere la fine dello show di Maria De Filippi?

Sono ormai passati diversi giorni da quando Mew e Matthew hanno lasciato la scuola di Amici. L’abbandono dei due cantanti ha creato stupore sul web: la prima, per molti, era la probabile vincitrice di questa edizione e non si spiegano perché abbia preso questa decisione. I motivi non si sanno, poiché né i ragazzi né la produzione ne hanno fatto parola. Pare sia per ragioni personali.

dopo l'addio di Mew e Matthew arriva un altro durissimo colpo per Maria De Filippi
Dopo l’addio di Matthew e Mew, Maria De Filippi dovrà affrontare un altro duro colpo (Instagram @amiciufficiale)
– (ecodibasilicata.it)

Sicuramente uno dei due allievi ha preso la decisione, e l’altro ha deciso di seguirlo. All’interno della scuola, infatti, si era fidanzati ed avevano passato anche le vacanze natalizie insieme fuori dal programma. E ora, per Maria De Filippi, è arrivato l’ennesimo colpo duro: ci sono altri talenti che vogliono lasciare la scuola ed hanno già preparato i bagagli.

Duro colpo per Maria: altro abbandono ad Amici

Come abbiamo appena detto, Mew e Matthew non sono gli unici a voler lasciare la scuola. Pare che due allieve abbiano già preparato le valigie e che siano pronte per abbandonare il programma. A lanciare l’indiscrezione è stato MondoTV24. Dopo questa notizia, i telespettatori sono curiosi di scoprire cosa stia succedendo all’interno del talent di Maria De Filippi.

Duro colpo per Maria: altro abbandono ad Amici
Secondo un’indiscrezioni, ci sarà un altro abbandono per il talent (Instagram @amiciufficiale) –
(ecodibasilicata.it)

Due ragazze vogliono ritirarsi dalla scuola ed interrompere così il loro percorso. La decisione di voler abbandonare il talent è successiva ad un crollo emotivo di una delle allieve. La giovane è stata seguita dalla sua migliore amica, la quale non vuole lasciarla sola, e che per lei non ha esitato a lasciare il programma.

L’indiscrezione parla di due allieve molto unite e quindi si possono escludere già diversi nomi, ovvero quelli degli allievi. Ad uscire potrebbero essere Sarah Toscano, Martina Giovannini, Angela Ciancio (Lil Jolie), Gaia De Martino, Lucia Ferrari, Marisol Castellanos e Sofia Cagnetti. Sono tante le partecipanti che hanno legato.

Vogliamo però precisare che si tratta di rumors che al momento non sono stati confermati. Né la produzione di Amici né le dirette interessate hanno parlato di questo abbandono. Per ora è dunque una voce che potrebbe essere anche smentita. Bisognerà attendere per avere ulteriori informazioni a riguardo.

Impostazioni privacy