Amici 23, nasce un’altra coppia? Allievi traditi da un video: spunta un bacio

Pare che due dei protagonisti di Amici 23 si stiano avvicinando davvero tanto. Ecco il video che ha fatto sorgere questo sospetto.

Gli allievi di Amici 23 trascorrono insieme la maggior parte del tempo. Proprio come l’anno scorso, vivono, mangiano e dormono in casetta. Questo, ovviamente, li aiuta a consolidare i loro legami. Non è insolito assistere alla nascita di amicizie speciali. È sufficiente pensare al bellissimo rapporto condiviso da Mattia Zenzola e Christian Stefanelli. In alcuni casi, però, i sentimenti prendono una direzione diversa.

Nuova coppia ad Amici
Potrebbe essere nata una nuova coppia ad Amici 23 (Instagram @amiciufficiale) – ecodibasilicata.it

Pare che, all’interno del talent show di Maria De Filippi, stia nascendo una nuova coppia. È stato un video sospetto a far sorgere il dubbio nel pubblico. I diretti interessati non si sono esposti, ma l’espressione di uno di loro è stata inequivocabile.

Amici 23, due allievi si sono scambiati un bacio: il video incriminato

Il Grande Fratello e Amici sono due programmi completamente diversi. Gli elementi che li distinguono sono tantissimi, però è possibile trovare anche alcune piccole affinità. Ciò è dato, principalmente, dalla convivenza forzata. I giovani allievi, infatti, quando non si trovano in studio, alle prove o alle lezioni, vivono in casetta. Si tratta di un ambiente comune che permette loro di interagire e di conoscersi meglio. Può sembrare qualcosa di scontato, ma non è così perché i sentimenti possono condizionare fortemente il loro percorso.

Martina e Kumo beccati durante un bacio
C’è del tenero tra Kumo e Martina? (Instagram @amiciufficiale) – ecodibasilicata.it

Dopo l’addio di Mew e Matthew, pare che stia consolidando un’altra coppia all’interno del talent show. Tutto è nato da un video pubblicato sui social network. I ragazzi avevano deciso di realizzare un contenuto per TikTok sulle note di Fight Club di Mida. Durante le riprese, però, non si sono resi conto di un particolare. Alle loro spalle, stava succedendo qualcosa di estremamente dolce. Il ragazzo coinvolto stava dando un tenero bacio sulla guancia a una sua compagna di avventura. Si sta parlando di Kumo e Martina.

Il ballerino non ci ha messo molto per accorgersi dell’accaduto. All’improvviso, come se fosse stato fulminato sul posto, si è bloccato di colpo. Ha fissato la telecamera e ha smesso di muovere qualsiasi muscolo. È evidente che sia rimasto davvero molto sorpreso. Forse non voleva che un simile momento diventasse pubblico. Ovviamente, le ragioni possono essere anche altre.

 

I diretti interessati hanno preferito non affrontare l’argomento. Tra loro, potrebbe esserci una semplice amicizia o qualcosa di più. I fan, sicuramente, da questo momento in poi, faranno molta più attenzione nell’analisi delle loro interazioni. Dopotutto, sono davvero bravi a cogliere i particolari, anche quelli che passerebbero facilmente inosservati.

Impostazioni privacy