Amici 23 Maria vuole cambiare tutto per il prossimo autunno: c’è già il sostituto di Todaro

Manca ancora una puntata alla fine di questa edizione di Amici ma già si parla di alcuni cambiamenti che avverranno dal prossimo autunno.

Il 18 maggio andrà in onda l’ultima puntata di questa edizione appassionante di Amici di Maria De Filippi che si giocherà fra i ballerini Dustin e Marisol e i cantanti Holden, Sarah, Mida e Petit. Nonostante manchi ancora una puntata alla fine di Amici 23, già si vocifera di possibili cambiamenti a partire dalla prossima edizione del talent show di Canale 5 che ricomincerà il prossimo autunno.

Amici: chi prenderà il posto di Todaro
Il professore di ballo Raimondo Todaro potrebbe andare via dal prossimo autunno Ecodibasilicata.it

In particolare sembra che il professore di ballo Raimondo Todaro possa andare via ed essere sostituito da un altro professore. Ecco chi è. 

I cambiamenti che avverranno ad Amici a partire dal prossimo autunno

In questa edizione di Amici di Maria De Filippi si è verificato qualcosa di veramente straordinario: tutti gli allievi della squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano sono andati in finale, mentre non è riuscito nell’impresa nessun talento della squadra di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro.

Amici: parla il sostituto di Raimondo Todaro
Fabrizio Prolli potrebbe prendere il posto di Raimondo Todaro (Instagram @fabrizioprolliki) Ecodibasilicata.it

A giocarsi il titolo di vincitore o vincitrice di Amici 23 saranno Marisol, Dustin, Petit, Holden, Mida e Sarah, che hanno dimostrato il proprio talento nella danza o nel canta, sfida dopo sfida. Il 18 maggio andrà in onda l’ultima puntata del talent ma già si vocifera di possibili cambiamenti che avverranno a partire dalla prossima edizione, che dovrebbe cominciare il prossimo autunno. 

Pare infatti che proprio il professore di ballo Raimondo Todaro possa dire addio “alla sua cattedra” ad Amici e che a sostituirlo possa essere un altro ballerino e coreografo molto famoso, che si è espresso anche sul possibile vincitore. Si tratta di Fabrizio Prolli, reduce dal successo di Viva Rai 2, fortunata e seguita trasmissione condotta da Fiorello. 

Prolli ha detto la sua sui cantanti e ballerini di questa edizione, sbilanciandosi anche sul nome del possibile vincitore. Ha dichiarato: “Quelli che ritenevo fossero un passettino indietro sono usciti. Invece, tra i cantanti, non mi dispiaceva Martina. Come dicevo, mi piace molto il modo di scrivere di Holden. Quanto a Petit, sono convinto che stia cavalcando l’onda di questa moda del rap neomelodico, un po’ come Geolier e quindi sarà molto seguito e avrà successo”.

Ha poi continuato dicendo:  Se dovessi scegliere, secondo me dovrebbe vincere Holden per il canto e Marisol per la danza.” A parte questo, il famoso ballerino e coreografo ha anche confessato: “Mi candido al ruolo di giudice. Magari in un programma come Ballando con le stelle o X Factor. Sono pronto. Mi piacerebbe tantissimo. Ad Amici, invece, mi piacerebbe giudicare le sfide. Se mi dovessero mai chiamare a fare l’insegnante, lo farei molto volentieri anche se litigherei con Raimondo Todaro in un secondo. Non la penso come lui su tante cose”.

Prolli ha quindi dichiarato che, se diventasse un professore di Amici, si sconterebbe proprio con Raimondo Todaro. A quanto pare potrebbe addirittura sostituirlo dalla prossima edizione di Amici. Per questo, però, bisogna attendere delle conferme. 

Impostazioni privacy