Ambra Angiolini, lei e il papà sono due gocce d’acqua: eccoli vicinissimi, la rara foto di famiglia

Avete mai visto il papà di Ambra Angolini? In questa foto sono due vere gocce d’acqua: non riuscirete a credere ai vostri occhi!

Ambra Angolini è un’attrice, una conduttrice e una cantante italiana molto amata dal grande pubblico. Nell’ultimo periodo l’abbiamo vista dietro al tavolo dei giudici del noto talent show X Factor, dove insieme ai suoi colleghi ha scoperto numerosi talenti esordienti.

Ambra Angiolini foto papà
Ambra Angiolini e la foto con il papà: somiglianza impressionante (Fonte: Ansa – Ecodibasilicata.it)

Conosciuta anche per la cronaca rosa, la Angiolini è stata per molti anni la compagna di Francesco Renga, dal quale ha avuto due splendidi figli, Jolanda e Leonardo. Più tardi, dopo la separazione dal cantante, ha intrapreso una relazione con l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri.

Molto attiva anche sui social network, Ambra nelle ultime ore ha pubblicato sul suo profilo Instagram una bellissima fotografia insieme a suo papà. L’avete mai visto prima d’ora? I due si somigliano davvero tantissimo: guardate voi stessi!

Ambra Angiolini, lei e il papà sono due gocce d’acqua: la foto di famiglia conquista i fan

In occasione della Festa del papà, anche Ambra Angolini ha voluto fare i propri auguri all’uomo più importante della sua vita e al suo ex compagno Francesco Renga, nonché padre dei suoi due figli. Ai fan ovviamente non è sfuggita la rara foto di famiglia che immortala l’attrice con il suo papà. 

Come si può vedere, padre e figlia sono due vere gocce d’acqua! In particolare, la forma del viso e quella degli occhi sono praticamente identiche. Anche lo sguardo di entrambi sembra essere molto dolce ed affettuoso. Non a caso in questa foto, papà Alfredo stringe la figlia in un caloroso abbraccio. E voi, che cosa ne pensate?

Ambra Angiolini con il papà
Ambra Angiolini: avete mai visto suo papà? (Fonte: Instagram @ambraofficial – Ecodibasilicata.it)

“Grazie ai miei due papà Alfredo Angolini e Francesco Renga che mi hanno insegnato tante cose”, ha scritto la Angiolini nel suo post. “Diventare padre non è una questione biologica, è una scelta”, ha aggiunto subito dopo.

Le sue parole ovviamente hanno subito emozionato i fan, i quali hanno risposto al post con tantissimi messaggi carichi di affetto. “Bellissima dedica. Auguri ai tuoi due papà”, ha scritto qualcuno. “Bravissima Ambra”, ha aggiunto qualcun altro poco più sotto. “Grazie signor Alfredo per averci dato Ambra”, ha commentato con ironia un altro utente del web.

Insomma, la bella Ambra è riuscita ancora una volta a far emozionare il suo amatissimo pubblico, che come sempre ha dimostrato di apprezzare l’animo puro e sincero della sua beniamina.

Impostazioni privacy