Ambra Angiolini, la nuova casa dopo la bufera: la scelta dell’attrice

Ambra Angiolini cerca casa. Paparazzata dal settimanale Chi, mentre cerca annunci. Ma cosa è successo con Silvia Slitti?

Finalmente, Ambra Angiolini ha lasciato la vecchia casa per trasferirsi in un’altra abitazione. Ma che cosa era successo tra lei e Silvia Slitti, come mai ha deciso di andare in un’altra casa? Dopo le varie accuse e il mancato matrimonio con Massimiliano Allegri, Ambra se n’è andata, lasciando quella residenza che avrebbe dovuto condividere con lui. Paparazzata a Milano, mentre cercava un’altra abitazione in cui vivere.

Ambra Angiolini casa
Ambra Angiolini al centro della bufera sull’appartamento di Silvia Slitti (Credits: Ansa) (ecodibasilicata.it)

Ambra Angiolini era stata accusata da Silvia Slitti di aver occupato abusivamente un appartamento di proprietà sua e di suo marito, Giampaolo Pazzini. La prima persona a rendere nota questa situazione, è stata Selvaggia Lucarelli, che ha accolto le lamentele e lo sfogo della proprietaria di casa, sempre legati all’appartamento occupato della Slitti.

A quanto pare, la moglie di Pazzini, Silvia, aveva affittato all’attrice italiana Ambra Angiolini, nuova giudice di X Factor Italia, uno dei suoi appartamenti di Milano, nel 2021. Tuttavia, da quel momento in poi, non ha più voluto lasciare l’abitazione, così da mettere la Slitti in condizione di intervenire per vie legali.

Ambra Angiolini, dopo le accuse, ha lasciato il vecchio appartamento di Milano: cosa farà ora?

Ambra Angiolini ha lasciato il vecchio appartamento ed è stata beccata, dal settimanale Chi, mentre era alla ricerca di una nuova abitazione a Milano, ma partiamo dall’inizio. Lo scorso settembre, Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini, ha accusato l’attrice in questione, tramite i social network e Selvaggia Lucarelli, di vivere in uno dei suoi appartamenti in modo abusivo, occupandolo. La Slitti ha raccontato questa situazione anche al quotidiano d’informazione italiano, Domani.

Silvia Slitti accusa ambra angiolini
Silvia Slitti (a dx) ha accusato Ambra Angiolini (a sx) di vivere abusivamente nel suo appartamento ( Credits: Ansa) (ecodibasilicata.it)

Il vecchio appartamento in cui Ambra Angiolini abitava e che, recentemente, ha abbandonato, era stato lasciato dai coniugi Pazzini e Slitti, che si erano spostati temporaneamente, con la loro famiglia, in una località di mare, pensando di tornare a Milano dopo dieci mesi. Queste condizioni erano citate anche sul contratto stipulato, in accordi con l’attrice. L’appartamento era stato preso da Ambra, che doveva condividere con suo marito Massimiliano, ma una volta saltato il matrimonio, la Angiolini si è ritrovata ad abitarlo in completa solitudine.

Silvia Slitti, non sapendo come fare, ha chiesto informazioni ad Allegri, il quale le ha confermato, come chiunque altro, che Ambra, in quel momento, risultava irraggiungibile, poiché impegnata con le registrazioni a lavoro. A luglio, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri hanno iniziato una battaglia legale tra di essi, ma la Slitti ha affermato che sono cose personali di loro due, aggiungendo “continuo a non capire cosa c’entri casa mia“.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri hanno intrapreso una battaglia legale: ma cosa c’entra la casa della Slitti? (Credits: Ansa) (ecodibasilicata.it)

Arrivati a questo punto, la Slitti e suo marito, hanno deciso, di comune accordo, di andare contro Ambra Angiolini per vie legali, volendo tornare nella loro abitazione e confermando la disponibilità di Massimiliano Allegri, il quale ha pagato le spese di affitto per tutta la durata del contratto, con termine entro il trenta di giugno. Silvia Slitti, il ventuno di settembre, non riusciva più a sostenere questa situazione, poiché non poteva rientrare in casa sua e si trovava costretta a vivere in un hotel.

L’unico commento della Angiolini, relativo a questa situazione a dir poco imbarazzante, è stato: “È una brutta storia, ci sono di mezzo i legali, non sono abituata a fare casino sui social.” Tuttavia, sembrerebbe che Ambra Angiolini abbia finalmente liberato l’appartamento, riconsegnandolo ai veri proprietari. La vicenda si è conclusa con l’intromissione di Striscia la Notizia, il telegiornale satirico, con Valerio Staffelli, pronto a donare il celebre tapiro d’oro alla coppia. L’attrice ha lasciato l’appartamento di Silvia Slitti e Giampaolo Pazzini, dopo ben cinque mesi dal termine previsto dal contratto.

Ambra Angiolini ha lasciato l'appartamento
Ambra Angiolini ha riconsegnato l’appartamento ai legittimi proprietari dopo cinque mesi dal termine previsto dal contratto (Credits: Ansa) (ecodibasilicata.it)

Ambra Angiolini, stando alle foto pubblicate dal settimanale Chi, starebbe andando alla ricerca di una nuova abitazione, osservando e fotografando diversi annunci, sia di case in vendita che in affitto, nella città di Milano, dove sarebbe dovuta andare a vivere con l’ex compagno Massimiliano Allegri e sua figlia Jolanda.

Tuttavia, il magazine di Alfonso Signorini ha scritto “Cerca solo un po’ di serenità“, ed è proprio vero. Dopo essere stata in mezzo a queste vicende, accusata pubblicamente su giornali, in televisione e sui social, la giudice di X Factor Italia, sta solo cercando una casa propria, in cui rilassarsi, senza essere additata come “occupatrice di case altrui”.

Impostazioni privacy