Amazon ti regala 50 euro: come richiederli

Ancora pochi giorni per approfittare dell’iniziativa, il noto portale di e-commerce fa felici gli utenti con un’operazione senza precedenti.

Non rimane molto tempo, chiunque voglia ricevere un buono regalo da 50 euro su Amazon dovrà affrettarsi. L’iniziativa sta facendo parlare tutto il web in queste ore, anche perché la procedura per ottenere il premio è abbastanza semplice. Attraverso pochi passaggi si potrà essere selezionati, nonostante gli esperti consiglino comunque di fare molta attenzione ai malintenzionati, particolarmente attivi in momenti del genere.

Amazon, come ottenere un buono da 50 euro
L’iniziativa di Amazon sta facendo parecchio discutere. Online il concorso che permette di accaparrarsi 50 euro senza troppi sforzi Ecodibasilicata.it

Una volta scelti dal portale di e-commerce più famoso al mondo, si riceverà una mail sulla casella indicata in fase di registrazione, e solo a quel punto, entro due giorni, dovrà essere riscattato il buono. Per utilizzarlo – anche parzialmente, di solito sono validi per dieci anni dalla data di emissione –  basterà selezionare il prodotto che si intende comprare e metterlo nel carrello – sempre se l’acquisto risulterà compatibile con i buoni -, e al resto penserà la piattaforma, che scalerà in automatico l’importo dal totale complessivo.

Amazon, come ottenere subito il buono sconto da 50 euro

In occasione della Gaming Week, la settimana dedicata agli sconti su una vasta gamma di prodotti per il gaming come monitor, cuffie e Smart TV, Amazon ha pensato bene di mettere in palio venti buoni regalo da 50 euro per gli utenti del nostro Paese. Un vero e proprio concorso, si potrà partecipare fino al 5 maggio prossimo. Ci sono ancora pochi giorni a disposizione per cercare di accaparrarsi l’ambito premio, siamo agli sgoccioli.

Amazon, per la Gaming Week in palio bonus da 50 euro
Fino al 5 maggio, in occasione della Gaming Week, gli utenti Amazon potranno partecipare al concorso. In palio venti buoni da 50 euro (Fonte foto @Amazon) Ecodibasilicata.it

Ovviamente potranno aderire solamente gli abbonati Amazon, che dovranno accedere utilizzando le solite credenziali e recarsi nella pagina apposita, cliccando sulla voce ‘Accetta e procedi’, riferita ai termini e alle condizioni dell’iniziativa. Bisognerà prestare particolarmente attenzione alla pagina consultata, accertandosi che sia quella ufficiale, perché proprio in queste ore si sono moltiplicate le segnalazioni di schermate fake, utilizzate dai malintenzionati per truffare diverse persone.

Una volta eseguiti questi semplici passaggi, si dovranno attendere quattordici giorni dalla scadenza della promozione, il sorteggio decreterà in totale venti vincitori più uno, nel caso in cui uno di essi non voglia riscattare il premio. Infine, arriverà una mail – è bene verificarne sempre l’autenticità – che permetterà di usufruire dello sconto per i propri acquisti.

Impostazioni privacy