Amanti di Harry Potter? Il viaggio dei vostri sogni organizzato nei minimi particolari

Harry Potter: ecco il viaggio perfetto per tutti i fan. Dieci giorni per perderti nella magia del film. Ecco i dettagli. 

Aspetti quella lettera da quando avevi 10 anni. Purtroppo però non è mai arrivato. Ti vedevi già mago, ad abbuffarti di dolci nella sala Grande e a perderti nelle mille sale del castello. Purtroppo però dobbiamo rassegnarci al fatto che tutto questo non esiste. Harry Potter è un opera di fantasia. Si è stata bellissima.

Harry Potter viaggio
Il viaggio per i fan di Harry Potter- @potterheadworldonli-ecodibasilicata.it

Si, ci ha accompagnato per lunga parte della nostra vita. Talmente tanto bene che in certi momenti ci è sembrato tutto vero. Quante volte i fan di Harry Potter hanno sognato di vivere quei luoghi da vicino? Quanto avete guardato e riguardato i film, fino ad imparare quei luoghi a memoria, sognando di visitarli un giorno?

Beh, oggi puoi farlo. Ti basterà avere un passaporto valido per prendere il treno e volare ad Hogwarts. Binario 9 e 3/4 mi raccomando. Scherzi a parte, esiste un’itinerario studiato nei minimi dettagli per farti assaporare al meglio questa magia. Dall’Inghilterra alla Scozia, passando per i luoghi dove JK Rowling ha proprio scritto le pagine che abbiamo tanto amato.

Harry Potter: ecco dove andare per rivivere la magia

Girare per i vicoli di Edimburgo immaginando di essere a Diagon Alley per acquistare la tua attrezzatura. Visitare il giardino del castello, dove gli allievi prendevano ripetizioni di volo. Qui, con una piccola spesa anche tu potrai prendere lezioni di volo.

Harry Potter
Harry Potter (@daniel9340) (ecodibasilicata.it)

Tappa importantissima del viaggio nel luoghi di Hogwarts non può non essere gli studi di Londra. Li Warner Bros conserva abiti di scena, esperienze e tanto altro. Se adori i viaggi in treno, potrai anche salire sul treno che porta direttamente al castello. E durante il viaggio, potrai gustare tutti i dolciumi presenti sul carrello.

Questo viaggio ha un’itinerario organizzato nei minimi dettagli e durerà nove giorni. Purtroppo, al momento non è più possibile prenotare questo itinerario. Se vuoi fare questa esperienza, ti basterà guardare questo video per capire dove andare. Ora che si avvicina il Natale, Edimburgo sarà ancora più bella piena di neve e magia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Arena (@giovanniarena_)

Se deciderai di fare questo viaggio, una cosa è sicura: la tua vita cambierà per sempre. Riuscirai di nuovo a credere nella magia, anche da adulto. Anche se diventiamo grandi, abbiamo ancora il diritto di credere che al mondo ci sia ancora della magia. E se proprio non riusciamo a vederla, ci basterà fare come diceva Silente: accendere la luce.

Impostazioni privacy