Amanda Lecciso, la sorella di Loredana è totalmente diversa da lei: video

Showgirl e personaggio televisivo, Loredana Lecciso ha una sorella totalmente diversa da lei. Ecco di chi si tratta. 

Conosciuta al grande pubblico soprattutto per la sua relazione sentimentale con il cantante Al Bano, con il quale ha avuto due figli, Loredana Lecciso è uno dei personaggi televisivi italiani più celebri. Prima di diventare protagonista di tutti i tabloid per la sua travagliata relazione d’amore, ha svolto la professione di giornalista pubblicista. A seguito di alcune critiche da parte dell’Ordine per i suoi comportamenti durante le partecipazioni sul piccolo schermo, è stata definitivamente radiata dall’albo.

Loredana Lecciso mostra la sorella
Amanda Lecciso e la sorella Loredana sono molto diverse (Instagram @loredanalecciso_) – ecodibasilicata.it

Gli anni Duemila sono il periodo di splendore per la carriera televisiva di Loredana Lecciso. Circondata da un incredibile clamore mediatico, compare in numerose trasmissioni come I raccomandati, Domenica in, Striscia la notizia e Buona Domenica. I litigi televisivi e le notizie sul tormentato matrimonio con il celebre cantante Al Bano, hanno creato un vero e proprio fenomeno di costume, il quale ha richiesto costantemente la presenza della coppia negli studi televisivi.

Parallelamente alla carriera televisiva, nel 2005 Loredana Lecciso fa uscire il suo primo singolo intitolato Si vive una volta sola, con un testo fortemente autobiografico e scritto dallo stesso autore di Julio Iglesias. Il brano si classifica fino al ventesimo posto ed ottiene un discreto successo, venendo prodotto anche in una versione spagnola. Nel 2007, pubblica un secondo singolo dal titolo Tuka kulos (Do do di da), reso disponibile solo su internet e nelle programmazioni radiofoniche.

Loredana Lecciso e la sorella Amanda: completamente diverse

Le sorelle Lecciso da sempre nutrono una forte passione per il mondo dello spettacolo e per le luci abbaglianti degli studi televisivi. Loredana e Raffaella sono gemelle, spesso apparse in coppia durante programmi televisivi di successo o sui giornali nazionali in occasione di interviste. Amanda Lecciso, la più piccola delle tre, invece lavora nel cinema ed è interessata principalmente ad una carriera da attrice.

Chi è la sorella di Loredana Lecciso, Amanda
A differenza della sorelle, Amanda ha trovato la sua strada nel mondo del cinema (Instagram @amanda.lecciso) – ecodibasilicata.it

Il rapporto tra le sorelle Lecciso è sempre stato molto forte, anche nei momenti più difficili della vita di Loredana. Sul suo profilo Instagram, Amanda ama pubblicare con i followers momenti della sua vita privata, dei viaggi e, soprattutto, dei suoi pomeriggi trascorsi in compagnia della sorella maggiore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Amanda e Loredana passano spesso il tempo scattando foto e girando video, come quello recentemente apparso su TikTok ed Instagram: un modo semplice ma divertente per condividere pienamente il loro rapporto di sorelle e amiche.

Impostazioni privacy