Amadeus scenata di gelosia per Giovanna: mai visto il conduttore così

Amadeus è stato protagonista di un’autentica scenata di gelosia per Giovanna. Il conduttore si è mostrato in maniera inedita.

Sposati dal 2009 Amadeus e Giovanna sono sicuramente tra le coppie più longeve e amate dello spettacolo italiano. In ogni occasione hanno mostrato di essere un punto di riferimento l’uno per l’altra, come dimostra la storia di cui sono protagonisti ancora oggi.

Amadeus scenata gelosia Giovanna
Amadeus protagonista di una scenata di gelosia per Giovanna – ANSA FOTO Ecodibasilicata.it

La loro unione è composta da tantissime situazioni pubbliche e private che raccontano bene la qualità del rapporto stabilito. Tra queste spunta una vera e propria scenata di gelosia fatta dal conduttore italiano per Giovanna. In quel momento Amadeus si è mostrato in una veste completamente inedita, che nessuno si sarebbe mai aspettato.

La scenata di gelosia di Amadeus per Giovanna: il gesto irrazionale del conduttore

Amadeus e Giovanna Civitillo si sono raccontati insieme nel podcast Mamma Dilettante di Diletta Leotta. La coppia ha raccontato gli inizi della loro storia, il rapporto tra Giovanna e la figlia di Amadeus, l’essere diventati genitori, toccando tanti argomenti e svelando degli aneddoti curiosi, tra cui una scenata di gelosia inaspettata del conduttore.

amadeus gelosia aneddoto
Amadeus ha raccontato in un podcast un aneddoto inaspettato ANSA FOTO Ecodibasilicata.it

Sul tema della gelosia, Giovanna ha raccontato di come lei sia una persona gelosa razionale, mentre Amadeus è totalmente irrazionale. Il conduttore si è detto più focoso e che tende a dimenticare il peso della sua figura mettendo in atto delle reazioni inattese.

Per spiegare meglio le sue reazioni, Amadeus ha svelato come ha reagito quando una persona ha fatto qualche apprezzamento verso sua moglie. Loro due erano in auto quando un uomo fece un apprezzamento a Giovanna, Amadeus appena sentì quelle parole fece una cosa da Starsky e Hutch: accelerò e tagliò la strada all’altro veicolo.

Dopo aver fermato la vettura, scese dalla sua auto molto agitato, mentre Giovanna gli consigliava di non proseguire, e a un certo punto l’altra persona, che non aveva capito l’intento di Amadeus, lo ha salutato in maniera molto serena. Un saluto inaspettato che, come confidato dal conduttore, lo ha bloccato immediatamente.

Amadeus ha risposto al saluto e l’altra persona gli ha chiesto di poter fare una foto. Il racconto dell’aneddoto, che risale a moltissimi anni fa, si è chiuso con le parole di Giovanna che ha confermato il lato irrazionale di Amadeus e che nessuno poteva neanche salutarla. Oggi, ha proseguito Giovanna, il conduttore è migliorato e sa gestire meglio queste situazioni.

Impostazioni privacy