Amadeus dietro le quinte di Affari Tuoi: beccato così prima dell’addio alla Rai

Ecco che cosa succede dietro le quinte di Affari Tuoi: Amadeus mostra sui social un ‘retroscena’ inaspettato legato al programma.

Amadeus ha comunicato, di recente, il suo addio alla Rai. Dopo tanti anni di lavoro e dopo essere stato per ben cinque volte consecutive il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo, ha preso la sua decisione. Nel videomessaggio in cui ha dato l’annuncio, ha spiegato che lavorare per così tanto tempo per il servizio pubblico è stato motivo per lui di grande orgoglio, responsabilità ed immenso piacere.

amadeus dietro le quinte affari tuoi
Amadeus, cosa fa dietro le quinte del game show di Rai Uno Ecodibasilicata.it

Ha poi smentito le notizie riportate sulla stampa, in cui si diceva che aveva fatto richieste per favorire i suoi familiari ed escludere i suoi collaboratori passati. È pronto, quindi, ad una nuova avventura, che avrà modo di vivere a partire dalla nuova stagione televisiva, con Warner Bros. Discovery. Nel frattempo, però, sta continuando a portare avanti i progetti che aveva in precedenza confermato, come la conduzione di Affari Tuoi. Proprio nelle ultime ore è stato beccato così dietro alle quinte del programma di Rai Uno. 

Amadeus beccato così ad Affari Tuoi: ecco cosa succede dietro le quinte del game show

Alla fine della presente stagione di Affari Tuoi- con l’ultima puntata che andrà in onda sabato 1 giugno- Amadeus dirà addio alla Rai. Nelle scorse settimane ha infatti annunciato di aver deciso di lasciare il servizio pubblico per concedersi nuove avventure: “Ora è tempo di nuove sfide professionali e personali. È tempo di nuovi sogni”, ha detto nel messaggio in cui ne ha dato notizia. Nelle ultime ore, però, a poche settimane della fine del game show, il conduttore è stato beccato come mai prima.

amadeus beccato così affari tuoi
Affari Tuoi, cosa fa Amadeus dietro le quinte (Instagram @amadeusonoio) Ecodibasilicata.it

Come lui stesso ha mostrato nelle storie su Instagram, si trova insieme ai colleghi che lavorano con lui nel programma. Amadeus sorride, stretto dagli altri professionisti e il clima è decisamente festoso; in didascalia, oltre a riportare i nomi, ha lasciato la scritta: “W Affari tuoi”. È evidente che il conduttore abbia instaurato un legame che va oltre il rapporto professionale, tanto da passare del tempo con loro, lontano dai riflettori.

Ben presto, però, dirà addio all’azienda e passerà sul Nove, Warner Bros, Discovery. In seguito al suo annuncio, ha infatti fatto sapere il nuovo ruolo del conduttore: a quanto pare già dal prossimo anno debutterà sulla nuova rete e collaborerà attivamente con il senior management nello sviluppo di nuovi format di intrattenimento per le piattaforme del gruppo. Non solo, ma avrà anche il timone di un programma di access prime time e due di prime time.

Impostazioni privacy