Altro che Sanremo, Gianni Morandi ha ben altro a cui pensare ora: ecco cosa è stato beccato a fare

Gianni Morandi è uno dei cantanti italiani più amati non solo per la sua musica ma anche per il suo ottimismo. Lo scorso anno era a Sanremo ma ora ha fatto qualcosa di molto importante. 

Tutti pazzi per Gianni Morandi. Il cantante, attore e conduttore televisivo ha all’attivo oltre 50 milioni di dischi venduti nel mondo. I suoi brani sono cantati da diverse generazioni e non sembrano subire il passare del tempo, anzi. L’eterno Peter Pan è infatti uno dei cantanti italiani più seguiti sui social. Basti pensare che il suo profilo instagram vanta ben 2 milioni di follower, numeri che fanno invidia ad alcuni influencer.

Gianni Morandi altro che San remo
Altro che Sanremo, Gianni Morandi ha ben altro a cui pensare ora: ecco cosa è stato beccato a fare-Credit ANSA-Ecodibasilicata.it

Nonostante sia nato nel 1944, Gianni Morandi piace al pubblico e ai fan, per la sua naturalezza con le foto scattate da sua moglie Anna. Il suo nome è anche legato a quello del Festival di Sanremo, avendovi partecipato per ben sette volte. Nel 1987 arrivò anche la vittoria con il brano ‘Si può dare di più‘, insieme a Enrico Ruggeri e Umberto Tozzi. Poi è arrivata la conduzione della kermesse canora per tre edizioni, quella del 2011, del 2012 e quella del 2023.

Gianni Morandi, niente Sanremo, a Bologna celebra un matrimonio

Lo scorso anno è stato uno dei protagonisti indiscussi del Festival di Sanremo insieme ad Amadeus e all’imprenditrice digitale Chiara Ferragni. Ora però ha deciso di prendersi un momento di pausa dal mondo dello spettacolo e trascorrere questi mesi con alcuni suoi amici e la famiglia. Sui social infatti è stata diffusa una foto che lo vede in un ruolo inedito.

Gianni Morandi celebra un matrimonio
Gianni Morandi officiante per due suoi amici – Credit Ig @morandi_official -Ecodibasilicata.it

Gianni Morandi si trova a Bologna, città che ama, e ha officiato il matrimonio di due suoi amici che conosce da oltre 30 anni. Con gli occhiali per leggere il discorso di unione e la classica fascia tricolore, ha celebrato le nozze di Marina e Stefano. La foto è stata diffusa sul profilo instagram del cantante che ha accompagnato lo scatto con una didascalia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

È stato molto emozionante. Era la prima volta che mi capitava un’esperienza del genere. Viva gli sposi!“. A fare da testimone alla sposa, molto elegante, c’era sua moglie Anna. Secondo il Decreto del Presidente della Repubblica del 3 novembre 2000, un qualsiasi cittadino può officiare un rito civile. E in tanti sotto al post hanno commentato di voler essere sposati da Gianni Morandi, magari con le sue canzoni come sottofondo per suggellare l’unione.

Impostazioni privacy