Altro che nozze! Fikret stravolge tutto: colpo di scena clamoroso a Terra Amara

Un colpo di scena clamoroso è in arrivo nelle prossime puntate di Terra Amara. Non ci saranno alcune nozze, con Fikret che stravolge tutto: ecco cosa succederà.

Sono tantissimi i colpi di scena in arrivo nelle prossime puntate di Terra Amara, con avvenimenti che lasceranno il pubblico a bocca aperta. Infatti, mentre i telespettatori si aspettano le nozze, Fikret sconvolgerà la trama. Accadrà a breve a Cukurova: di seguito, tutte le anticipazioni sulla soap opera turca.

Terra Amara, colpo di scena per Fikret
Terra Amara anticipazioni: Fikret ferma tutto prima delle nozze (Mediaset Infinity) – Ecodibasilicata.it

Stiamo entrando nel vivo della quarta ed ultima stagione di Terra Amara. Sono diversi gli scossoni che hanno stravolto già la trama della soap opera turca, dalla morte del protagonista Demir Yaman, alla ricerca della verità di Fekeli, pronto a smascherare la reale identità di Mehmet Kara, dietro il quale si cela Hakan. Insomma, più ci avviciniamo al grande finale, più ogni cosa inizia a complicarsi ulteriormente. La grande protagonista resta adesso Zuleyha, con Hakan pronto a tutto pur di conquistare il cuore dell’ex compagna del suo rivale.

Proprio su questa intricata storia di amore andrà a concentrarsi il finale di stagione. Le trame però sono diverse, infatti Fekeli – intenzionato a difendere e scoprire le intenzioni di Hakan – si è recato in Libano. Una volta compresa la verità, però, l’uomo si troverà intrappolato nel paese nel bel mezzo di una guerra civile. I fan, inoltre, non vedono l’ora di sapere come andrà a finire il matrimonio di Betul, la qale ha in mente un piano a dir poco diabolico. A fermarla ci penserà Fikret, con le ultime anticipazioni che sono davvero succulente.

Terra Amara, niente matrimonio: Fikret interrompe tutto

Nelle ultime puntate abbiamo visto come Fikret e Betul fossero sul punto di sposarsi, ma adesso a bloccare il tutto ci ha pensato una scoperta di Zuleyha Altun. La protagonista ha cambiato le carte in tavola. La trama inizierà a prendere forma quando Saniye, durante una giornata di lavoro, scopre che alcune terre della famiglia Yaman sono state cedute senza il loro consenso. Indagando ulteriormente, Zuleyha realizza che Betul ha venduto il terreno attraverso una procura legale ottenuta da Demir poco prima della sua morte.

Terra Amara, le anticipazioni delle prossime puntate
Terra Amara: Fikret è pronto ad interrompere le nozze dopo la rivelazione di Zuleyha (Mediaset Infinity) – Ecodibasilicata.it

Questa scoperta viene rivelata a Fikret da Zuleyha e il giovane ereditiere, furioso, interrompe immediatamente il matrimonio con Betul, restituendole l’anello di fidanzamento. Quest’ultima, ignara di tutto, decide di mostrare il suo orgoglio e, facendo una scenata, invita la madre Şermin a seguirla. Betul sbraiterà e minaccerà Fikret affermando che si pentirà di quanto ha fatto. Tuttavia, il mattino seguente, Zuleyha spiegherà loro la verità accusando Betul di truffa e le ordinerà di lasciare la tenuta Yaman entro due ore.

La donna tenta di difendersi, sostenendo che Demir le aveva chiesto di vendere le terre. Zuleyha però non ci crede e le intima di abbandonare la casa, per poi incaricare Gaffur di portare fuori tutti i loro mobili. Così Şermin e Betul si ritrovano senza casa e con l’accesso vietato alla holding Yaman. Questo colpo di scena condurrà ad ulteriori tensioni e complicazioni nei rapporti tra i personaggi principali di Terra Amara, pronti ad essere travolti da un altro ciclone.

Impostazioni privacy