Altinbilek come Yaman: presto un ruolo italiano per la Zuleyha di Terra Amara

Una bella novità riguarda un personaggio molto amato della serie televisiva seguita da un pubblico appassionato.

Terra Amara continua a essere una serie televisiva molto amata e seguita dal pubblico di Canale 5, sbancando gli ascolti di qualsiasi orario della giornata e ha riscuotendo un successo incredibile. In queste ultime ore, in particolare, si parla molto di una delle attrici molto amate della serie, Hilal Altinbilek: la signora di Cukurova.

Zuleyha di Terra Amara italia
In quale serie tv italiana vedremo Zuleyha di Terra Amara – ecodibasilicata.it
(credit: IG @terraamaraofficiall)

Ci si chiede a questo punto come mai questa serie abbia così tanto successo e sia davvero seguita da un pubblico sempre più ampio e appassionato. In effetti la spiegazione viene proprio data dall’attrice, la quale fa un paragone davvero molto interessante e che ha incuriosito tanti italiani. 

L’attrice di Zuleyha e il suo sogno italiano

Proprio durante una sua intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, l’attrice dichiara un qualcosa di molto commovente che dimostra l’amore e la passione che l’attrice ha per il nostro Belpaese: “Adoro gli italiani, il loro calore. Sono rimasta incantata da Roma e Firenze. Certo, mi piacerebbe lavorare in Italia”. Secondo l’attrice, il successo della serie Terra Amara dipende molto dal fatto che i due popoli, quello turco e quello italiano, siano molto simili.

Le parole dell’attrice puntano anche su un aspetto interessante ossia “l’essenza della storia e del progetto” , che – a detta sua – è la chiave del successo di Terra Amara. Poi gioca un ruolo fondamentale la bellezza del racconto e della storia, i quali indipendentemente dal luogo in cui vengono raccontato, hanno la loro importanza.

un ruolo italiano per la Zuleyha di Terra Amara
L’attrice Hilal Altinbilek: oltre ad avere un successo in Turchia è famosa in tutto il mondo – ecodibasilicata.it
(credit: IG @hilalaltinbilek)

L’attrice turca Hilal Altinbilek sta lavorando a un nuovo progetto, sempre una nuova serie televisiva di cui è protagonista. Si tratta sicuramente di un personaggio diverso da quello di Zuleyha, figura molto dolce nella serie Terra Amara, con un grande senso di giustizia e sfortunata in amore.

Invece il nuovo ruolo dell’attrice è molto importante per lei, è fondamentale che il pubblico veda un suo attore preferito e amato interpretare anche personaggi diversi tra di loro. Ovviamente i fans della attrice non possono fare altro che sperare che la nuova serie TV, a cui l’attrice sta lavorando in Turchia, possa essere anche “trasportata” in Italia. Sicuramente sarà un bel sogno per l’attrice che ama l’Italia, molto simile alla Turchia secondo lei, ma anche per quel pubblico italiano che non vede l’ora di rivedere sugli schermi nazionale l’appassionata e bella attrice Hilal Altinbilek.

Impostazioni privacy