Alessia Marcuzzi, colpo di testa per l’amata conduttrice: mai vista in queste condizioni

Alessia Marcuzzi e il colpo alla testa per la conduttrice: ecco cosa ha combinato, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle conduttrici che hanno segnato un’epoca, è proprio colei che oggi è tra i volti più apprezzati del pubblico italiano: la splendida Alessia Marcuzzi. Nel corso della sua carriera, infatti, la donna ha condotto moltissimi programmi televisivi di successo fino al suo periodo di stallo durato un anno, in cui successivamente è passata in Rai con il suo famoso Boomerissima. Oggi, però, ha lasciato tutti senza parole sui social: ecco cosa ha combinato.

Alessia Marcuzzi irriconoscibile
Alessia Marcuzzi irriconoscibile: come si è mostrata ai suoi fan. Credit: Ansa Foto – ecodibasilicaa.it

Il successo di Alessia comincia a farsi sentire negli anni Novanta, quando la ragazza – giovanissima – partecipa al programma come concorrente fino ad arrivare alla posizione di valletta nello show Attenti al dettaglio. Nel corso della sua carriera televisiva, uno fra i programmi che le da molta visibilità è proprio il famoso Festivalbar, che la donna conduce per diversi anni alternandosi a volti conosciuti nel mondo dello spettacolo.

Tra le trasmissioni con cui ha ottenuto una crescita e uno sviluppo della sua immagine, vi sono molti appartenenti alla rete Mediaset, che ha sempre creduto nel suo famoso e spiccato talento. Possiamo citarne alcuni come  Mai dire Gol, Le Iene, Scherzi a parte, Festivalbar, Grande Fratello, Zelig, Temptation Island (Vip e Nip) e L’Isola dei Famosi.

Nel 2021, però, decide di prendersi un anno sabbatico poiché i programmi non rispecchiano la sua personalità. A distanza di poco più di un anno dal suo ‘addio’ a Mediaset, passa in Rai con il programma Boomerissima che ottiene un grandissimo ascolto in termini di share. 

Alessia Marcuzzi irriconoscibile: mai vista così

Alessia Marcuzzi, spesso, si è ritrovata ad affrontare situazioni che l’hanno messa al centro dell’attenzione mediatica. Uno fra tanti è il famoso flirt con Stefano De Martino che, però, a detta dei due interessati non ha nulla di vero. Oggi, però, proprio sui social, Alessia Marcuzzi continua a far parlare di sé con un nuovo look che la rende davvero irriconoscibile, che ha lasciato i tantissimi fan che la seguono senza parole.

Alessia Marcuzzi look
Alessia Marcuzzi cambia look: mai vista così prima d’ora. Credits: Instagram @alessiamarcuzzi (ecodibasilicata.it)

Come si evince da questo screen, la donna sul suo profilo Tik Tok, poi condiviso su Instagram, si è mostrata con un look decisamente diverso da quello in cui siamo abituati a vederla. Pare, infatti, che abbia cambiato il colore di capelli trasformandosi in showgirl dai capelli rossi. 

Ma è davvero così? Assolutamente no, la bella Alessia ha deciso di mostrarsi con un famoso filtro che trasforma i capelli. Il risultato, da come si può chiaramente, è davvero eccellente. Quindi, la conduttrice – qualora volesse –  ci potrebbe seriamente pensare!

Impostazioni privacy