Alessandro Vicinanza, weekend bollente prima di Uomini e donne: l’annuncio dopo l’addio a Cristina Tenuta

Week end bollente per il cavaliere di Uomini e donne? Il dettaglio emerso su Alessandro Vicinanza scatena il web, ecco cosa sta accadendo.

Continuano a tenere banco le vicende di Alessandro Vicinanza a Uomini e donne. L’ex di Ida Platano è tornato nel parterre per mettersi di nuovo in gioco e sembra proprio non aver perso tempo. Prima si è dichiarato a Roberta di Padua, confessando di aver ancora un conto in sospeso con lei. Poi ha ammesso di avere curiosità nel conoscere Cristina Tenuta e nel momento in cui l’ha conquistata il giovane ha fatto un passo indietro.

alessandro vicinanza week bollente
Alessandro Vicinanza, weekend bollente prima di Uomini e donne: l’annuncio dopo l’addio a Cristina Tenuta – credit instagram uominiedonne- Ecodibasilicata.it

Proprio per questo motivo, il suo comportamento è stato messo in forte discussione al centro studio, nelle ultime puntate. Ormai nessuno sembra più credere a Vicinanza. Ma cosa è successo adesso? Beh, pochi istanti fa Alessandro ha postato un video su Ig dove dichiara di avere già impegni interessanti per il week end. Ma con chi?

Week end d’amore per Alessandro prima di Ued? Il dettaglio non sfugge

L’ex fidanzato di Ida Platano è diventato senza dubbio il nuovo protagonista di Uomini e donne. Alessandro infatti sembra proprio deciso a volersi innamorare di nuovo, anche se in tanti hanno molti dubbi, visto il suo comportamento. Nelle ultime puntate dopo aver chiuso con Roberta, ha voluto conoscere Asma ed infine Cristina.

Alessandro Vicinanza donna weekand
Con chi passerà questo fine settimana Alessandro Vicinanza?-Credit Instagram ale__vi83-Ecodibasilicata.it

Con quest’ultima  c’è stato un forte avvicinamento, tanto che entrambi hanno dormito assieme. Un vero e proprio colpo di scena dato che la Tenuta fino a qualche giorno prima aveva dichiarato di non essere attratta dal 40enne. 

Le anticipazioni di Uomini e donne ci fanno sapere che Alessandro e Cristina hanno chiuso la loro conoscenza e lui a quanto pare ha già voltato pagina. A confermarlo un video postato poco fa sul suo account social. Il bel salernitano come suo solito ha mandato un buongiorno ai suoi fan chiedendo loro quali fossero gli impegni per il week end.Il cavaliere è sembrato molto convinto, affermando che avrebbe già qualcosa in mente.

Senza scendere nei dettagli, Alessandro ha fatto capire di essere già impegnato, ma non svelando con chi. Ovviamente, dopo tale dichiarazione sul web si è scatenata la curiosità, dato che in tanti adesso vorrebbero sapere con chi uscirà nelle prossime ore. Avrà contattato una nuova dama nel parterre? Beh, per adesso non ci resta altro che attendere la nuova registrazione.

Impostazioni privacy