Alessandra Celentano, dopo anni svela il motivo dietro la dolorosa separazione: la sofferenza per la malattia tenuta nascosta ai fan

Alessandra Celentano, intervistata da Caterina Balivo, ha confessato la sua sofferenza per la malattia tenuta nascosta per tanto tempo. 

Alessandra Celentano è una delle maestre della scuola di Amici. Ogni anno, con i suoi commenti e severi giudizi, si schiera a favore della vera danza, criticando chi secondo lei è poco dotato fisicamente e tecnicamente. Per questo motivo, è tanto amata quanto odiata, sia dal pubblico da casa che dagli allievi all’interno del talent condotto da Maria De Filippi.

Alessandra Celentano malattia
Alessandra Celentano ha parlato a “La volta buona” della malattia tenuta nascosta per anni – ecodibasilicata.it

La Celentano è sempre stata una persona molto riservata sulla sua vita privata ma di recente a “La volta buona” da Caterina Balivo ha confessato qualcosa che nessuno sapeva, come della sofferenza per la malattia tenuta nascosta per anni. Ecco cosa ha detto.

Le confessioni di Alessandra Celentano a “La volta buona”

Alessandra Celentano, ospite di Caterina Balivo a “La volta buona”, ha svelato la sofferenza per la malattia dei suoi genitori che è stato uno dei motivi della separazione dal suo ex marito, Angelo Trementozzi, analista finanziario. La Celentano ha commentato così l’accaduto: “Ci siamo lasciati per una serie di cose. Erano momenti molto difficili perché avevo la malattia di mamma e papà, lavoravo tantissimo. Volevamo figli che non sono venuti, per lui era fondamentale, io ero più fatalista. Per lui era un dolore quasi fisico.”

Alessandra ha dunque confessato che a causa del lavoro e della malattia dei suoi genitori, è stato probabilmente molto difficile avere un figlio. Per suo marito, però, diventare padre era un desiderio immenso. Così la maestra di Amici ha continuato dicendo: “Ho dovuto fare una scelta: se seguire la mia prima famiglia o la mia seconda famiglia. Dopo anni di lavoro sul rapporto e sulle problematiche è andata così”.

Alessandra Celentano ex marito
Alessandra Celentano ha confessato a “La volta buona” i motivi della separazione dall’ex marito (Instagram @alessandra.celentano) – ecodibasilicata.it

Ora il suo ex marito Angelo si è fatto una nuova famiglia con una nuova compagna da cui ha avuto un figlio. La Celentano ha commentato così l’accaduto: “Mi ha fatto strano ma non male. Era il suo sogno e se vuoi veramente bene a una persona sei felice per lui non puoi essere egoista”. Infatti Alessandra non ha rimorsi né rimpianti, anzi ha confessato che ha un bellissimo rapporto con l’uomo. 

Ha detto, infatti: “L’amore, il rispetto, il bene, la fiducia non sono mai mancati e non mancheranno mai. Penso che Angelo sia una persona speciale. Il mio rapporto con lui è sempre stato bellissimo e continua a esserlo. Non ci siamo mai allontanati. Abbiamo sempre la sicurezza e la certezza che al bisogno io ci sarò sempre e lui anche. Credo che sia importante”.

Insomma, nonostante sia una persona molto riservata sulla sua vita privata, Alessandra Celentano ha confidato molto di sè durante la trasmissione di Caterina Balivo e i fan non possono che apprezzare questo suo essersi aperta così tanto ed aver fatto scoprire qualcosa in più di lei. 

Impostazioni privacy