Affari Tuoi, come partecipare al programma di Amadeus: si ricercano concorrenti per queste regioni

Affari Tuoi, sei interessato a partecipare al celebre programma condotto da Amadeus: si ricercano concorrenti per queste regioni, le info.

Affari Tuoi è una delle trasmissioni televisive, di genere game show, maggiormente apprezzata dal pubblico sin dal suo debutto. Gli autori sono stati in grado di trovare una formula del tutto vincente che combina strategia e fortuna. Tanti i concorrenti che hanno avuto l’opportunità di aggiudicarsi importanti somme di denaro scegliendo la giusta scatola.

Affari Tuoi, come partecipare al programma
Amadeus (Instagram @amadeusonoio) Ecodibasilicata.it

Quella giusta tensione viene data dal famoso banchiere che cerca di contrattare, in maniera anonima, con i concorrenti. Il successo della trasmissione è sicuramente dovuto a molteplici fattori e tra questi va considerato, senza alcun dubbio, il talento di Amadeus. 

Affari Tuoi, ecco come poter partecipare alla trasmissione di Rai 1: i dettagli

Sono davvero molti gli italiani che desiderano prendere parte alla trasmissione Affari Tuoi e tentare la fortuna. Di seguito tutte le informazioni generali per poter inoltrare la candidatura e partecipare al programma. Sono diverse le regioni che cercano concorrenti.

aperti i casting per Affari Tuoi
Come fare per partecipare ai casting di Affari Tuoi (Instagram @amadeusonoio) Ecodibasilicata.it

Come accennato precedentemente, davvero imparagonabile il successo di Affari Tuoi che riesce a canalizzare l’attenzione di oltre 5 milioni di telespettatori appuntata con uno share che tocca il 25%. Mancano solo tre mesi al termine della trasmissione, ma gli autori sono ancora alla ricerca di concorrenti per diverse regioni.

Nello specifico si ricercano figure per il Friuli Venezia Giulia, il Trentino Alto Adige, la Valle d’Aosta e il Molise: una necessità che nasce dalla scarsità di candidati che provengono da queste aree. Tutti coloro i quali sono interessati alla partecipazione ad Affari Tuoi come concorrenti potranno inoltrare la propria candidatura in modalità telematica attraverso il portale www.giocherai.it.

Accedendo al sito gli aspiranti candidati troveranno tutte le informazioni necessarie per inoltrare la propria domanda e solo successivamente saranno contattati telefonicamente per i provini. Bisognerà compilare il form online indicando la regione per la quale si vorrebbe candidare, nome e cognome, data di nascita, Comune di residenza, provincia di residenza. E ancora, un recapito telefonico e un indirizzo e-mail valido.

Il programma condotto da Amadeus continuerà ad andare in onda fino al 1° giugno concludendo in questo modo la stagione. Attualmente è ancora incerta la messa in onda per il mese di settembre, quando potrebbe prendere il suo posto i Soliti Ignoti. Dunque, restano solo pochi mesi per tentare la fortuna e aggiudicarsi il montepremi, partecipando al celebre game show Rai.

Impostazioni privacy