Terra Amara, anticipazioni dalla Turchia: dramma per Betul, piange disperatamente

Arrivano le anticipazioni dalla Turchia di Terra Amara: Betul finisce in guai seri, ancora una volta la giovane dimostra la sua avidità.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. La serie televisiva è arrivata alla sua ultima stagione e gli spoiler ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti non mancheranno colpi di scena.

Terra Amara, un dramma in arrivo per Betul
Terra Amara anticipazioni: un nuovo dramma in arrivo per Betul (Mediaset Infinity) – ecodibasilicata.it

Stando a quanto riportato dalle anticipazioni, Betül verrà rapita da Abdulkadir mentre si sta recando all’altare con un altro uomo. Purtroppo, ancora una volta la giovane figlia di Sermin dimostrerà di essere proprio come sua madre e di pensare solo al suo interesse. Andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

Anticipazioni Terra Amara: Betul pronta a sposare Hasmet

Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che Betul sarà pronta a sposare Hasmet. Gli spoiler però ci rivelano che non si tratterà di un’unione basata sull’amore ma solo sull’interesse. La figlia di Sermin infatti lascerà Abdulkadir, che non prenderà bene tale decisione, meditando vendetta. Intanto, la giovane è convinta che convolando a nozze con Hasmet potrà entrare in possesso di tutti i suoi beni, e vivere finalmente quella vita adagiata che tanto desiderava.

Cosa succederà a Betul di Terra Amara
Betul rischia di perdere per sempre il suo amore (Mediaset Infinity) – ecodibasilicata.it

Mentre Çolak aspetterà la sposa all’altare, lei sarà in viaggio per raggiungere il luogo dell’evento all’interno di un’auto con la madre e l’amica Fusun. A guidare la vettura ci sarà Vahap, diventato ormai uno dei tanti uomini di Haşmet. Durante il tragitto, però, accadrà qualcosa di imprevisto. Appariranno degli uomini armati a volto coperto che faranno scendere dall’auto Vahap.

Uno di loro però proverà a prendere Betul in ostaggio, ma quest’ultima si renderà conto che dietro la sciarpa si nasconde il volto dell’ex fidanzato. Abdulkadir infatti ha organizzato un rapimento per poterla portare con sé e non lasciarla spostare un alto. Il ragazzo si renderà conto di essere talmente innamorato da non poter perdere la sua compagna, e dopo averla sequestrata la porterà nella sua automobile.

Ovviamente non sa ancora che dovrà fare i conti con Vahap, incaricato di portare la giovane all’altare. Per questo motivo non ci penserà due volte a puntargli una pistola contro, per poi far partire un colpo che prenderà in pieno petto il fratello. Abdulkadir cadrà a terra privo di sensi, mentre Betul in lacrime si sentirà in colpa per quanto accaduto, consapevole che a causa sua potrebbe morire il suo vero amore.

Impostazioni privacy