La+destinazione+da+sogno+regala+viaggi+gratis+agli+italiani%3A+%26%238220%3BVitto+e+alloggio+inclusi%26%238221%3B%2C+domande+al+via
ecodibasilicatait
/la-destinazione-da-sogno-regala-viaggi-gratis-agli-italiani-vitto-e-alloggio-inclusi-domande-al-via/amp/
Turismo

La destinazione da sogno regala viaggi gratis agli italiani: “Vitto e alloggio inclusi”, domande al via

Published by
Pasquale Conte

Questa destinazione da sogno regala viaggi gratis agli italiani. Le domande sono già partite, ecco come fare per usufruirne.

Avete deciso di organizzare le vostre vacanze ma non sapete proprio dove andare? O magari volete semplicemente sfruttare i ponti in arrivo per concedervi un weekend fuori porta o qualche giorno per staccare dalla monotonia di tutti i giorni. Si tratta di scelte comprensibili e che in realtà stanno venendo prese in considerazione da tantissime persone. L’unico grande ostacolo alla prenotazione è, come sempre, rappresentato dai costi.

La soluzione geniale per poter vivere vacanze gratis – Ecodibasilicata.it

Sempre più elevati tanto per il vitto e l’alloggio quando per il trasferimento. Tra aerei, treni, benzina per l’auto, alberghi e appartamenti, serve uno sforzo economico importante anche per la meta più vicina. O forse no! Di recente, questa destinazione da sogno sta regalando viaggi gratis agli italiani all-inclusive. E le domande sono già al via. Ecco come dovete fare per poter godere subito di questi vantaggi importanti.

Viaggi gratis agli italiani: ecco come accedere al bonus da sogno

Una possibilità in più da cogliere al volo se si ha voglia di vivere un viaggio gratis e di avere vitto e alloggio pagati. Se il vostro desiderio è di visitare l’Europa e di poterlo fare senza spendere nemmeno un euro, allora siete nel posto giusto. C’è un’opportunità messa a vostra disposizione da cogliere al volo, così che non dovrete pensare più a nulla.

Come godere di viaggi gratis in questa destinazione – Ecodibasilicata.it

Si tratta in particolare di un’esperienza diversa dal solito. Non una vacanza tradizionale, ma un modo per unire tutto questo ai bisogni di alcune attività. Nella contea di Wicklow, nell’Irlanda dell’est, c’è modo di fare richiesta per poter lavorare in una riserva naturale di circa 20 ettari fatta d boschi, laghetti, parchi e accessi alla montagna della vallata. Bisogna lavorare 6 ore al giorno per cinque giorni alla settimana. Con compiti di base come lo sgombero del sottobosco, il reimpianto di alberi, la manutenzione e creazione di sentieri, la pulizia e via dicendo.

Ed essendo una zona strategica, durante il weekend potete comunque visitare alcune località meravigliose come di Ashford o Dublino. Se vi volete candidare, vi basta andare sul sito web workaway.info nella sezione dedicata. Il periodo richiesto è da aprile a dicembre. Ci sono poi tante altre possibilità di questo tipo, sempre in Irlanda. Citiamo per esempio WWOOFing in una fattoria biologica, oppure il rifugio per cani e gatti nel Donegal. Infine sempre WWOOFing, in un’azienda biologica con una mandria di bovini autoctoni nell’Irlanda del Nord.

Pasquale Conte

Recent Posts

Latte adulterato, scoppia lo scandalo: ecco cosa la nota azienda italiana avrebbe usato per correggerlo

Lo scandalo del latte adulterato rischia notevoli conseguenze. L'azienda deve difendersi: l'accusa è veramente grave.…

54 minuti ago

Regalo extra lusso per il compleanno del principe: i reali non badano a spese, ecco quanto l’hanno pagato

Per il compleanno del principe i reali hanno optato per un regalo extra lusso senza…

3 ore ago

Caterina Balivo, look selvaggio: tornano i ricci e la conduttrice si mostra così

Caterina Balivo ha deciso per un look selvaggio. La conduttrice opta per i ricci: ecco…

4 ore ago

L’Inps perde in tribunale, potresti ricevere subito 5000 euro: la sentenza è storica

Una sentenza che fa discutere e che rappresenta una interessante opportunità per i contribuenti. Inps…

6 ore ago

La lista di offerte esclusive Amazon al 90%, è inedita e segreta ma così puoi accedere a tutto

Amazon è una piattaforma ricca di offerte che vengono proposte di frequente, ma alcune di…

7 ore ago

Addio debiti con la regola dei 220 giorni: cartella esattoriale annullata

Avete mai sentito parlare della regola dei 220 giorni? Solo così dite addio ai debiti:…

9 ore ago