Proposte per l’estate dalla Plastosud, l’azienda che esalta qualità ed affidabilità

Il Cantiere Nautico PLASTOSUD è nato negli anni sessanta per iniziativa del prof. Domenico Papaleo, specializzandosi nella progettazione e realizzazione di barche in vetroresina.
La passione e l’impegno hanno consentito di andare oltre i problemi logistici: la PLASTOSUD ha iniziato a fabbricare barche in collina, superando difficoltà per collaudi, commercializzazione e consegna del prodotto.
Nel corso degli anni l’azienda ha diversificato l’offerta produttiva avvalendosi degli stessi materiali e processi di produzione, senza rinunciare alla ricerca continua di innovazione e qualità.
La PLASTOSUD produce barche, pedalò, canoe, pattini a remi, cabine e chioschi, contenitori ecologici, accessori per piscine e per centri benessere.
Realizza inoltre rivestimenti interni di veicoli commerciali ed effettua lavorazioni per conto di terzi.
La produzione è di tipo artigianale, con l’impiego di materiali di elevata qualità ad impregnazione manuale per garantire leggerezza ed affidabilità dei manufatti realizzati.
La PLASTOSUD si pone come mission di soddisfare la clientela con i molteplici impieghi di un materiale composito, la vetroresina, mettendo a disposizione la professionalità e l’esperienza acquisite nel tempo.

Volantino

Lascia un commento

*