Ferragnez verso il clamoroso divorzio? Il gesto che smonta tutto

I Ferragnez stanno puntando verso un tumultuoso divorzio? Nonostante le pericolose avvisaglie ci sarebbe un gesto che smentisce tutto.

Da qualche tempo si vocifera che i Ferragnez siano in crisi e da qui all’addio definitivo il passo potrebbe essere corto. Dopotutto coppie ben più famose e apparentemente inossidabili sono scoppiate per molto meno. Ma quale azione sconfesserebbe tutto?

Ferragnez dopo la visita all'avvocato la foto insieme
Ferragnez: tra divorzio e tenerezza, cosa succede?-Credit Instagram @fedez-Ecodibasilicata.it

In casa Ferragnez ci sarebbe maretta a causa di quanto sta avvenendo all’esterno. Le conseguenze del pandoro gate e della graticola mediatica a cui è sottoposta l’influencer e di riflesso suo marito starebbero avendo ripercussioni anche sul loro rapporto. Indizi di una certa insofferenza per il comportamento del marito da parte dell’imprenditrice digitale sarebbero state la mancanza di scatti insieme a lui. Solo il musicista, il 17 gennaio, aveva condiviso una foto di moglie e figlia nelle sue storie di Instagram.

Ad esacerbare il conflitto aveva contribuito anche lo scontro tra il rapper e la conduttrice di Pomeriggio 5, Myrta Merlino. Il battibecco e l’attacco del produttore musicale verso i giornalisti avrebbe contrastato con la strategia della cautela e del silenzio interrotto solo da foto di famiglia della vip. Ma addirittura il divorzio? Come mai?

Ferragnez, questa è la loro risposta

Venerdì 19 gennaio Chiara Ferragni è stata vista solcare le porte di un palazzo di Milano che ospita anche un noto avvocato divorzista. L’indiscrezione è stata lanciata da Vanity Fair. Chi le è accanto ha negato che la Ceo si fosse recata nello studio di questo avvocato, ma vista la situazione generale i sospetti che qualcosa si stia muovendo in quella direzione sono leciti. Oltretutto i fan non hanno più l’appiglio delle foto da famigliola felice cui rivolgersi per valutare il vero stato del clima tra i loro idoli.

Chiara Ferragni e fedez divorzio
Divorzio in arrivo? Lo scatto dice tutto-Credit Instagram @fedez–Ecodibasilicata.it

Ci ha pensato però una foto condivisa nelle storie di entrambi i super vip per ristabilire il sereno. In occasione della Giornata Mondiale dell’Abbraccio che si è svolta domenica 21 gennaio i Ferragnez hanno postato una tenera immagine tutti insieme abbracciati.

La modella in primo piano sorridente e i famigliari accanto addormentati sono il ritratto sereno che i follower attendevano con trepidazione da tempo. La relazione tra i due personaggi pubblici, dopotutto, ha avuto qualche scossone in passato.

Per esempio, senza andare troppo indietro, quando l’anno scorso lei è stata co conduttrice al Festival di Sanremo e il consorte ha baciato Rosa Chemical. Ai tempi i due erano stati visti dibattere animatamente dietro le quinte. È indubbio inoltre che la pressione per quanto accaduto, cioè la multa da più di 1 milione di Euro dell’Antitrust, l’indagine per truffa aggravata della Procura di Milano, i sospetti sulle altre attività di beneficenza e la fuga di qualche marchio non sia poca. Ce la faranno a resistere?

Impostazioni privacy