Il 6 ottobre 2011 si è svolto regolarmente il Consiglio Comunale di Lauria

Ecco i punti all’ordine del giorno trattati dai Consiglieri nell’adunanza del 6 ottobre 2011 a partire dalle ore 17.30 .Ricordiamo che il Consiglio del 29 era andato saltato vista la mancanza  dei consiglieri di Maggioranza. Questo episodio aveva generato un clima di forte tensione tra Maggioranza e Minoranza in quanto il rinvio era legato ad un punto assai significativo nella vita di un ente locale: l’equilibrio di bilancio.

l) SVOLGIMENTO INTERPELLANZA (proponente Copogruppo Consiliare Labanca Mariano -P.D.L.): “GIARDINO SOVRASTANTE PARCHEGGIO VIA CARLO ALBERTO”.
2) SVOLGIMENTO INTERPELLANZA (proponente Capogruppo Consiliare Lamboglia Angelo – LAURIA LIBERA – I.D.V.).
“ATTIVAZIONE DEL CAMPO DI TELEFONIA MOBILE NEL COMUNE DI LAURIA NELLE CONTRADE GALDICELLO, MELARA ED ALTECOSTE”.
3) SVOLGIMENTO INTERPELLANZA (proponente Capogruppo Consiliare Zaccagnino Donato- LAURIA LIBERA – I.D.V.).
“LAVORI DIINFRASTRUTTURAZIONE PRIMARIA AREA ARTIGIANALE-INDUSTRIALE DI GALDO”.
4) ART. 193 DEL DECRETO LEGISLATIVO 18.8.2000, n. 267. RICOGNIZIONE SULLO STATO DI ATTUAZIONE DEI PROGRAMMI ED ESAME DELLE CONDIZIONI PER IL PERMANERE DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO PER L’ANNO FINANZIARIO 2011. PROWEDIMENTI.
5) RATIFICA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 97 DELL ’8.8.2011 AVENTE AD OGGETTO “VARIAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE DELL ‘ESERCIZIO FINANZIARIO 2011″.
6) RATIFICA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 102 DEL 5.9.2011 AVENTE AD OGGETTO: “VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE DELL ‘ESERCIZIO FINANZIARIO 2011″.
7) ULTERIORE ASSEGNAZIONE AI COMUNI FONDI SISMA 98 COME DA D.G.R. N. 1777 DEL 29.10.2010. PROVVEDIMENTI.

8)ULTERIORE ASSEGNAZIONE AI COMUNI FONDI SISMA 98 COME DA D.G.R. N. 1778 DEL 29.10.2010. PROVVEDIMENTI.
9) AREA PROGRAMMA LAGONEGRESE POLLINO . L.R. 33/2010 – APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE.
lO) APPROVAZIONE PROGRAMMA DI INCARICHI DI STUDIO, DI RICERCA E DI CONSULENZA PER L’ANNO 2011.
11) RICHIESTA DI ACQUISTO DI TERRENO COMUNALE IN C.DA STARSIA. RICHIEDENTE: SIG. ALBANESE DOMENICO. PROVVEDIMENTI
12) RICHIESTA DI PERMUTA DI TERRENO COMUNALE APPARTENENTE ALLA STRADA COMUNALE S. ANTONIO (IN PARTE) CON TERRENO DI PROPRIETA’ DELLA SIGNORA ALBANESE MARIANGIOLA. PROVVEDIMENTI.
13) NOMINA COMPONENTI COMMISSIONE CONSILIARE SPECIALE PER IL MONITORAGGIO AMBIENTA LE E TERRITORIALE.

14) Integrazione Piano Alienazioni.

 

Prima parte

Seconda parte

Terza parte

Quarta parte

Quinta parte

 

 

 

 

Lascia un commento

*