Lauria raddoppia con una nuova ‘Casa dell’acqua’

Il 31 0ttobre 2020, a partire dalle ore ore 10, sarà inaugurata la nuova Casa dell’Acqua posta nei pressi dell’Isis Miraglia di Lauria.
Il nuovo impianto, potenzierà la presenza di queste strutture. Infatti, in contrada Galdo già è presente un’altra installazione nei pressi dell’attività commerciale “La Mimosa – Wedding&Events” . La Casa del’acqua garantisce la fruizione del prezioso liquido potabile in forma liscia o frizzante grazie a un minimo contributo economico.

“La D&L si prende cura di te e dell’ambiente. L’acqua è un patrimonio di tutti e il nostro impegno presente e futuro è quello di poterlo garantire per le generazioni future”. Questo è il concetto ‘chave’ alla base di questo impegno.
Donato Luglio di Lauria e Luca De Franco di Laino Borgo nel ringraziare quanti hanno reso concreto questo progetto, a partire dalla Farmacia Di Tomaso, sono i protagonisti di questa lungimirante niziativa che ha anche un valore ambientale. Si pensi al superamento delle bottiglie di plastica e al loro ‘non trasporto’ che garatisce, di fatto, minore inquinamento.