BASILICATA Flash Feed Scroll Reader
CALABRIA Flash Feed Scroll Reader
CAMPANIA Flash Feed Scroll Reader
Mar 222019
 

Con l’approvazione in Consiglio Comunale del nuovo regolamento per l’applicazione della tassa per le occupazioni di spazi ed aree pubbliche il Comune di Latronico ha deliberato definitivamente per la sostituzione del precedente, risalente al 1998.

Il nuovo regolamento, oltre a prevedere maggiore aderenza alla realtà comunale dei nostri giorni, garantisce alle attività commerciali un abbassamento della tassa.

“E’ un atto che si stava attendendo da tanto – commenta il Vicesindaco Vincenzo Castellano, fautore della proposta di approvazione in Consiglio Comunale – e sul quale si è lavorato molto al fine di venire incontro alle esigenze delle attività commerciali e edili del territorio”.

E’ stato difatti previsto un abbassamento di oltre il 25% della tariffa ed altri accorgimenti regolamentari che dovrebbero garantire una più corretta interpretazione di quanto previsto nel regolamento.

“L’intento dell’Amministrazione Comunale è quello di tenere fede a quanto previsto nel programma elettorale e nelle linee programmatiche di indirizzo – aggiunge il Vicesindaco – e l’abbassamento di questa tassa era il punto n. 58”.

Il regolamento completo è disponibile nella sezione Amministrazione Trasparente – sezione Atti generali ed al seguente link http://bitly.com/2HCCFCO

 Lascia una Risposta:

*