BASILICATA Flash Feed Scroll Reader
CALABRIA Flash Feed Scroll Reader
CAMPANIA Flash Feed Scroll Reader
Nov 152018
 

Si terrà sabato, 17 novembre, alle ore 16, nella sala consiliare del Comune di Tortora, il convegno-dibattito dal tema “Corruzione, legalità e trasparenza nella pubblica amministrazione: soluzioni e interpretazioni”.
Nel corso del pomeriggio sarà, inoltre, presentato il libro “La rilevanza penale delle condotte del pubblico funzionario nei delitti di corruzione, concussione, abuso, rifiuto e omissione in atti d’ufficio” dell’avvocato Michele Di Iesu, Giuridica Editrice.
Tra gli interventi previsti: Pasquale Lamboglia, sindaco del Comune di Tortora; Filippo Matellicani, vicesindaco; Antonio Di Sabato, Capo di Gabinetto della Provincia di Potenza; Michele Di Iesu, avvocato, autore del libro e docente di Diritto Penale e Amministrativo; Valentina Bruno, giornalista.
Nel corso del convegno, saranno offerti spunti di riflessione, tratti dal libro dell’avvocato Di Iesu, con una panoramica approfondita e una riflessione aggiornata sui delitti dei pubblici ufficiali contro la pubblica amministrazione.
Seguirà un dibattito aperto al pubblico, la cittadinanza è invitata a partecipare.
Valentina Bruno

 Lascia una Risposta:

*