BASILICATA Flash Feed Scroll Reader
CALABRIA Flash Feed Scroll Reader
CAMPANIA Flash Feed Scroll Reader
Ago 192018
 

L’assenza di un medico di base a Castelluccio Superiore sta agitando da diverse settimane la popolazione preoccupata nel non poter vedere riconosciuto il diritto alla salute. La distanza chilometrica dagli altri studi medici di famiglia impedisce ai residenti, e soprattutto agli anziani, di poter usufruire dei farmaci e delle cure necessarie. Nei prossimi giorni si prevedono gesti eclatanti nell’intento di richiamare l’attenzione generale su un problema grave e sentito. In difficoltà anche la Farmacia presente in paese che non può dare farmaci senza prescrizione medica.Le immagini si riferiscono ad un’assemblea spontanea svoltasi nella sala consiliare il 18 agosto 2018.

  2 Commenti per “Proteste a Castelluccio Superiore: manca da settimane il medico di famiglia”

  1. fino a quando parecchi cittadini continuano ad essere mutuati con il medico de biase e con i medici castelluccio inferiore nessuno accetterà di fare il medico a castelluccio superiore. come si dice… si tirano la zappa sui piedi….

  2. fino a quando parecchi cittadini continuano ad essere mutuati con il medico de biase e con i medici castelluccio inferiore nessuno accetterà di fare il medico a castelluccio superiore. come si dice… si tirano la zappa sui piedi….<1

 Lascia una Risposta:

*