BASILICATA Flash Feed Scroll Reader
CALABRIA Flash Feed Scroll Reader
CAMPANIA Flash Feed Scroll Reader
Dic 192017
 

Sono aperte le iscrizioni alla sesta edizione della versione natalizia del Trofeo Città di Latronico, manifestazione sportiva nata nel 2012 e ormai appuntamento fisso delle estati e degli inverni della cittadina termale.

Nell’edizione natalizia di quest’anno si terranno, presso la palestra comunale in via S. D’Acquisto, i tornei di volley e ping pong. Grande novità è l’introduzione della formula “dal tramonto all’alba”: il torneo di volley si svolgerà di fatti dalle ore 17:00 del 27.12.2017 alle 07:00 del 28.12.2017. Tale cambio di formula consentirà più ampia partecipazione e darà risalto alla resistenza, oltre alla bravura, degli sportivi che vi parteciperanno.

“Credo che una manifestazione di questo tipo – commenta il Vicesindaco Vincenzo Castellano – stia dimostrando la la sua importanza e unicità nel panorama sportivo e giovanile. Con i cambi che abbiamo apportato quest’anno abbiamo voluto ravvivare e rinnovare la manifestazione mantenendo lo spirito di sfida, sportività e sano agonismo nell’ottica della promozione di Latronico”.

La manifestazione, inoltre, si avvarrà di nuovi sponsor tecnici e di un partner istituzionale di primo livello (l’organizzazione Susan G. Komen) con il quale è stato stabilito un sodalizio per la raccolta fondi in favore della lotta ai tumori al seno.

“Abbiamo voluto aggiungere un fine benefico alla manifestazione – ha aggiunto il Vicesindaco – attraverso la collaborazione con l’organizzazione Susan G. Komen, con l’intento di raccogliere fondi in favore di chi si batte per la lotta ai tumori al seno”.

Le iscrizioni chiudono il 26.12.2017 ed è possibile richiedere info all’email trofeolatronico@gmail.com

B 06

B 07

 Lascia una Risposta:

*