BASILICATA Flash Feed Scroll Reader
CALABRIA Flash Feed Scroll Reader
CAMPANIA Flash Feed Scroll Reader
Ott 272017
 

La business plan competition si terrà a partire dalle ore 17.30 nella Casa cava e si concluderà alle 20.15 con la premiazione dei vincitori.
Si terrà il 6 novembre alle ore 17.30, a Matera nella Casa cava (e non più il 30 ottobre a Potenza) la finale regionale di “Start Cup Basilicata 2017”, la business plan competition promossa dalla Regione Basilicata con il supporto di Sviluppo Basilicata e in collaborazione con Università degli Studi della Basilicata e T3 Innovation (Struttura di trasferimento tecnologico della Regione Basilicata).

La competizione è organizzata nell’ambito del Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI), promosso da PNICube (Associazione Italiana degli Incubatori Universitari e delle Business Plan Competition).

Dopo la registrazione dei partecipanti, il programma prevede alle ore 18 i saluti e la introduzione e, a seguire, la presentazione dei progetti d’impresa. Alle 19.45 Gianluca Semprini, giornalista di Rainews, intervisterà il presidente della Regione Basilicata, Marcello Pittella, e l’assessore regionale alle Politiche di sviluppo, Roberto Cifarelli. Alle 20.15 la premiazione dei vincitori.

matera

 Lascia una Risposta:

*