Flash Feed Scroll Reader
ott 102016
 
image_pdfimage_print

A poco più di un mese dalla visita di Alessandro Di Battista nella Valle del Noce, per la quale gli attivisti 5 stelle di Lauria, di Rivello e di Maratea sono stati impegnati in prima linea nell’organizzazione, un’altra parlamentare 5 stelle si appresta a tornare a Lauria per la promozione del “NO” al referendum costituzionale.
Si tratta di Mirella Liuzzi, materana, più di una volta presente nel territorio di Lauria per eventi e assemblee.
Sabato 22 ottobre dalle 18.30 la deputata incontrerà i cittadini di Lauria in un aperitivo preserale presso il BAR DISCO VOLANTE (Largo Plebiscito) per discutere del prossimo referendum costituzionale del 4 dicembre e delle motivazioni che spingeranno in massa il Movimento 5 Stelle e i suoi elettori a sostenere il NO.

La domenica mattina, giorno 23 ottobre, la parlamentare incontrerà i cittadini di Rivello (ore 12.00, presso il BAR CLELIA) e domenica pomeriggio quelli di Castelsaraceno (Sala Consiliare, ore 17.30) prima di rientrare a Roma.

I cittadini sono invitati a partecipare ponendo tutti i quesiti del caso agli attivisti presenti e alla sempre prolissa parlamentare.

ATTIVISTI 5 STELLE – LAURIA

movimento5stelle