BASILICATA Flash Feed Scroll Reader
CALABRIA Flash Feed Scroll Reader
CAMPANIA Flash Feed Scroll Reader
Set 012016
 

Tanti gli eventi che hanno animato la stagione estiva di Tortora e che hanno intrattenuto residenti e turisti nel centro storico e in Piazza Stella Maris.
Un cartellone studiato per adattarsi ad un vasto pubblico, realizzato dall’assessorato al Turismo e dall’assessorato alla Cultura in collaborazione con la Pro Loco di Tortora e con il contributo del Pit 1 Alto Tirreno Cosentino, di cui il Comune di Tortora fa parte.
Cantanti famosi, artisti di strada, eventi popolari hanno richiamato tantissimi spettatori.
“Come amministrazione comunale – ha spiegato l’assessore al Turismo, Sergio Tranchino – siamo soddisfatti della riuscita del cartellone estivo. C’è stato tanto lavoro e una bella collaborazione dietro tutto questo. Ci sono molte idee e progetti in sospeso, che speriamo di riuscire a realizzare nel prossimo futuro”.
Non sono mancati gli eventi culturali con la rassegna “Un libro in più”.
“Conoscere un nuovo libro – ha sottolineato l’assessore alla Cultura Annamaria Olivo – è sempre un momento da ricordare, non solo per l’autore che trasmette il proprio pensiero e le proprie emozioni ma anche per i tanti presenti che hanno condiviso questa esperienza”.

tortora

 Lascia una Risposta:

*