Flash Feed Scroll Reader
gen 192015
 
image_pdfimage_print

A seguito dell’Accordo di Programma e del regolamento per la gestione integrata degli interventi e dei servizi sociali del Distretto Sociosanitario Praia/Scalea approvato dal Comitato dei Sindaci, l’Amministrazione comunale di Tortora rende nota la possibilità di presentare un’istanza per l’ammissione al servizio di Assistenza Domiciliare socioassistenziale per anziani residenti nel Distretto Sociosanitario Praia/Scalea, che abbiano un’età non inferiore ai 65 anni e che si trovino in condizione di non autosufficienza.
I moduli di domanda, per i cittadini tortoresi, potranno essere richiesti presso l’Ufficio Servizi Sociali di Tortora.
Le prestazioni domiciliari socio-assistenziali, saranno erogate gratuitamente ai soggetti il cui reddito non superi la soglia prevista dalla normativa vigente per l’accesso gratuito ai servizi socio-assistenziali. Per condizioni economiche superiori alla prevista normativa, i richiedenti potranno essere ammessi al servizio previa compartecipazione.
L’istanza dovrà essere presentata all’Ufficio Servizi Sociali di Tortora a mezzo protocollo entro e non oltre le 12:30 del 27/01/2015.

tortora