Flash Feed Scroll Reader
giu 112015
 
image_pdfimage_print

Nei primi 3 giorni del sondaggio promosso dall’Eco, già 200 cittadini hanno espresso il loro gradimento “votando” il proprio candidato ideale all’interno di una griglia di potenziali sindaci di Lagonegro per la prossima competizione comunale del 2016. In una primissima fase l’architetto Toni Brigante aveva suscitato interesse, poi, con il passare delle ore il dottore Pasquale Mitidieri ha totalizzato un numero importante di contatti guidando la classifica del gradimento. Ma il duo Giovanni Santarsenio-Vito Di Lascio ha sbaragliato il campo a suon di voto digitale (almeno per il momento). E’ dunque un testa a testa avvincente tra i due giovani politici lagonegresi. Ma come un ideale Giro d’Italia vi sono i velocisti, ma anche i passisti. Vediamo cosa accadrà nei prossimi giorni. Qualcuno/a dalla retrovie potrebbe conquistare posizioni.
Chi volesse suggerirci altri nominativi per la platea dei potenziali candidati può scrivere a: ecodibasilicata@tiscali.it.
Questo sondaggio è ovviamente un gioco, ma può dare utili suggerimenti….può misurare il “vento” o più elegantemente il “trend” e l’appeal dei vari rappresentanti. Vi è da precisare che da ogni computer (e dalla rete ad internet) si può votare una sola volta, il sistema non accetta voti doppi dalla stessa utenza.

Documento1