Flash Feed Scroll Reader
gen 162015
 
image_pdfimage_print

Da alcuni giorni, sono partiti i lavori su alcune strade rurali della città che mai, neanche nelle passate amministrazioni, erano stati realizzati come Via Venezia , Isonzo , Genova , Petrullo, A.Vespucci.
Inoltre l’Amministrazione Comunale fa sapere che sono partiti anche i lavori di ripristino nella zona artigianale D1 e che molto presto partiranno anche i lavori di manutenzione manto stradale in alcune strade del centro urbano.

“Conferma questa – dichiara il consigliere Comunale In forza ad Impegno Comune, Giuseppe Ferrara, con delega alla manutenzione – che l’Amministrazione comunale è molto attenta alle esigenze e alle richieste dei cittadini e conferma le promesse fatte in campagna elettorale nel dare attenzione a quelle zone, che seppur periferiche, finora non erano mai state prese in considerazione dalle passate amministrazioni e che non avevano mai goduto di starde asfaltate e regolari. Cercando di risolvere le diverse problematiche a loro inerenti – continua Ferrara – cercheremo, dopo il ripristin di strade asfaltate di dare anche alle zone non servite, la pubblica illuminazione necessaria.

Certamente ancora è tanto il lavoro da fare, ma l’amministrazione nonostante tutti i problemi che deve affronatre ogni giorno, anche da un punto di vista burocratico, sta cercando di svolgere il proprio lavoro nella maniera più attenta possibile.

Invito – conclude Ferrara – ora a percorrere le strade a velocità moderata, sia per la sicurezza stradale ch ene deriva e sia per non rendere nullo il lavoro finora svolto”

ttt