Flash Feed Scroll Reader
mar 202015
 
image_pdfimage_print

Il Dirigente scolastico, prof.ssa Giovanna Tarantino, è lieta di partecipare agli alunni, alle famiglie e alla società civile,nel quadro della promozione delle attività artistiche e culturali e nell’ottica di una sempre maggior apertura della Scuola al territorio, la terza edizione dell’evento “Concerto di Primavera” che si terrà il 21 marzo p.v. alle ore 18,30 presso il Teatro scolastico della Scuola Secondaria di primo grado.
Una rassegna musicale dove i professori del Corso di Strumento Musicale della Scuola Secondaria di primo grado di diverse scuole lucane e della vicina Puglia (si veda locandina allegata), proporranno l’esecuzione di brani di pianoforte, violino, violoncello, flauto traverso, clarinetto, chitarra e tromba.
Docenti disposti ad offrire la loro professionalità ed abilità artistica nell’ottica di una cooperazione produttiva e di un’apertura ai nostri territori.
Un vero e proprio momento catartico che porterà lo spettatore a comprendere ed apprezzare in profondità la più note composizioni del panorama musicale.

Il Dirigente Scolastico
Giovanna TARANTINO

Concerto di Primavera 2015