Flash Feed Scroll Reader
apr 302015
 
image_pdfimage_print

L’Amministrazione Comunale di Tortora – Assessorato al Turismo, in collaborazione con l’Associazione di Promozione Sociale ASPIS, ha organizzato l’evento “Yes WeeKend” in Piazza Stella Maris.
Venerdì 1 maggio, a partire dalle ore 15, la piazza sarà animata da una diretta live di Radio RP Web, con musica, intrattenimento e karaoke. Durante il pomeriggio si alterneranno una serie di interviste dal vivo. Alle ore 18, sempre in Piazza Stella Maris, si terrà il concerto live “Tributo a Lucio Battisti”.
Sabato 2 maggio, proseguiranno i festeggiamenti in piazza. Alle ore 15 si rinnoverà l’appuntamento con la diretta di Radio RP, con musica e animazione. La serata si concluderà con il concerto dei “Summer Live” gruppo di artisti locali, a partire dalle ore 18.
“Siamo certi che nel prossimo fine settimana – ha spiegato l’assessore al Turismo del Comune di Tortora, Biagio Praino – la nostra cittadina sarà visitata da un buon flusso turistico. Proprio per questo vogliamo garantire ai visitatori ed ai nostri concittadini, il giusto intrattenimento per questi giorni festivi. L’Amministrazione Comunale di Tortora, lavora da anni per far crescere e migliorare l’offerta turistica ed abbiamo ancora tanti progetti per il futuro”.

locandina