Flash Feed Scroll Reader
dic 302014
 
image_pdfimage_print

Organizzato dall’ Agenzia Eraclea Eventi, la manifestazione si propone di dar vita ad un vero e proprio interscambio, non solo commerciale ma “emozionale”, tra espositori e visitatori.
Tante saranno le sorprese che animeranno la tre giorni di esposizione. I migliori esperti del settore ed i rappresentanti delle principali Aziende del Metapontino e del Sud Italia parteciperanno all’Expo, che darà la possibilità di incontri business to business e business to consumer poiché l’ organizzazione intende oltre che a dar vita ad incontri tra espositori e visitatori anche creare le condizioni per occasioni di aggiornamento professionale e per scambi commerciali tra aziende, favorendo un processo di cooperazione sempre più proficuo, sopratutto in questo comparto produttivo che vede tanti rami del commercio lavorare insieme.
I Visitatori, inoltre, avranno la possibilità di incontrare i rappresentanti delle più prestigiose Imprese operanti nel settore, di conoscere direttamente la qualità dei prodotti proposti, di saggiare la professionalità con la quale vengono svolti i servizi per le cerimonie e, non in ultimo, di godere di agevolazioni, create ad hoc per chi visita l’evento. Ma Expo Sposi sarà anche altro, tanto spazio sarà dedicato, infatti, alle sfilate, agli stages di portamento ai cooking show, prove acconciature, perchè l’obiettivo è trasformare il matrimonio da sogno in realtà.
Infatti i futuri sposi alla ricerca di idee originali e preziosi consigli per il loro giorno più bello, non potranno che uscire soddisfatti dal Palaercole dove riceveranno, se avranno scaricato il modulo di partecipazione dal sito www.eracleaeventi. it, anche un graditissimo regalo.
Oltre a ciò l’Expo Sposi darà la possibilità agli studenti dell’Istituto Professionale di Policoro e dell’Alberghiero di Marconia, che hanno collaborato all’Organizzazione, di poter mostrare le proprie capacità nei diversi settori di competenza.
Non solo esposizione quindi ma anche tanta professionalità, quella che Eraclea Eventi ha investito per l’organizzazione della manifestazione-
“E’ stato un lavoro difficile ma stimolante – dichiara Maria Carmela Stigliano, direttore responsabile, nonché ideatrice di Expo Sposi – il nostro obiettivo è stato quello di unire tutte le professionalità che lavorano intorno al settore del matrimonio, dalle sale ricevimento, alla fotografia, dall’addobbo floreale alla cura del corpo, dagli stilisti, che faranno vedere grazie alle nostre sfilate gli ultimi modelli sia di vestiti per gli sposi che di abiti per cerimonia, alle ultime novità dal punto di vista delle bomboniere.
Abbiamo cercato di non tralasciare nulla – continua Maria Carmela Stigliano – ed abbiamo cercato di dare maggiore visibilità alle attività che circondano il nostro comprensorio che sono meritevoli di avere a loro disposizione una vera e propria fiera, come accade nelle grandi città.”
“Une tre giorni – conclude la Stigliano – con i quali speriamo di avvicinare i visitatori agli espositori affinchè i sogni dei primi possano trovare realizzazione con il lavoro dei secondi.”
L’inaugurazione dell’Expo, patrocinato dalla Regione Basilicata, dalla Provincia di Matera, dal Comune di Policoro e dal Comitato Matera 2019, avverrà Venerdì 2 gennaio alle ore 18 e l’ingresso per tutta la manifestazione sarà gratuito.

poli