Flash Feed Scroll Reader
feb 272014
 
image_pdfimage_print

Il consigliere comunale, Rocco Carrera, indipendente dal giugno 2013, ha maturato la decisione di entrare a far parte del gruppo di maggioranza “Impegno Comune”.

Il Gruppo quindi si avvarrà ora di quattro consiglieri, Giuseppe Ferrara capogruppo, Angelo Porsia, Antonello Lauria e Rocco Carrera e dal rappresentate in Giunta, il vice-sindaco, Enrico Bianco.

“Una scelta, quella di passare ad “Impegno Comune” – ha dichiarato Rocco Carrera – maturata nel corso di questo anno da indipendente che mi ha permesso di valutare il lavoro dei gruppi consiliari. Ho sin da subito, anche grazie all’amicizia che mi lega ai membri di Impegno Comune, notato che “Impegno Comune” mi rappresentava totalmente ed essendosi create le possibilità di poterne fare parte, ho deciso di entrare nel gruppo per poter dare il mio contributo attivo nell’esclusivo interesse della Città.

Lavorerò quindi fin da subito cercando di dare il mio apporto per affrontare e risolvere le grandi sfide che attendono l’Amministrazione Comunale in questi tre anni.”

Soddisfatto il gruppo Consiliare per la scelta di Rocco Carrera.

“Siamo felici – ha dichiarato il Capogruppo in consiglio Giuseppe Ferrara – per la scelta di Rocco, una scelta condivisa da tutti e che non potrà fare altro che farci crescere da un punto di vista umano e politico, poiché Rocco, rappresenta una generazione, quella dei ventenni, che mai prima d’ora si era affacciata in Consiglio Comunale.

La sua presenza sarà per noi – continua Ferrara – fonte di apertura poiché grazie al suo contributo potremo prendere visione in maniera concreta del punto di vista di una generazione, finora forse poco ascoltata.

Salutiamo quindi positivamente – conclude Ferrara – e parlo a nome di tutto il gruppo consiliare e del segretario cittadino, Paolo Castelluccio, il passaggio di Carrera nel nostro gruppo convinti che sin da subito darà un contributo all’azione amministrativa di questa maggioranza.”

carrera rocco