BASILICATA Flash Feed Scroll Reader
CALABRIA Flash Feed Scroll Reader
CAMPANIA Flash Feed Scroll Reader
Feb 082014
 

Il 6 febbraio 2014 si è svolta una seduta della massima assise cittadina.  L’ordine del giorno è stato ricco di tematiche ed ha avuto punte di confronto acceso sulla vicenda legata alla dottoressa Maria Di Lascio. Con questo consiglio dovrebbe essere stata messa la parola fine ad una vera e propria contesa che ha caratterizzato  per oltre un anno, il dibattitto politico cittadino. Ma ecco di seguito l’ordine del giorno.

1)     Incompatibilità Di Lascio Maria con la carica di Consigliere comunale. Avvio procedura di contestazione ai sensi dell’articolo 69, comma 1, del T.U.E.L.;

2)     Approvazione  Progetto preliminare definitivo realizzazione rete fognaria a servizio asilo nido via Calabria. Adozione variante P.R.G.  e dichiarazione pubblica utilità.

3)     Candidatura Comune di Lagonegro tra i Borghi più belli d’Italia. Provvedimenti;

4)     Presa d’atto Trasferimento Ecopunto sito in Località Calda di Lagonegro. D.P.G.R. n. 24 del 14.02.2013. Acquisizione al patrimonio comunale;

5)     Richiesta acquisto suolo comunale in Lagonegro, località Grada – Sig.ra Falabella Teresa. Provvedimenti;

6)     Rinnovo delibera mercato domenicale anno 2014;

7)     Legge regionale n. 25/09 – Misure urgenti e straordinarie volte al rilancio dell’economia ed alla riqualificazione del Patrimonio edilizio esistente. Perimetrazione ambiti di cui all’articolo 6, comma 3.

 

 Lascia una Risposta:

*